Lara Rosie Zorzetto e il fidanzato Michael De Giorgio hanno deciso di partecipare a Temptation Island per superare alcune incomprensioni di coppia: non ci sono riusciti
Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio sono state una delle coppie dell'edizione 2018 di Temptation Island. I due, che stavano insieme da diverso tempo, hanno deciso di dare un'ultima possibilità al loro rapporto proprio nel programma di Maria De Filippi, per vedere se quello che li legava era vero amore o solo l'abitudine. Creativa e sognatrice lei, pratico e dinamico lui, Lara Rosie e Michael insieme fanno scintille, in tutti i sensi.
Chi sono Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio
Lara Rosie Zorzetto è originaria di Pordenone, mentre Michael De Giorgio è di Udine. Non sappiamo precisamente i due come si siano conosciuti ma sappiamo che stanno insieme da diverso tempo. Michael è un grandissimo appassionato sia di tatuaggi, infatti di mestiere fa il tatuatore ma anche di sport.
Nello specifico, infatti, De Giorgio è un giocatore di Football americano e fa parte dei Draghi Football Udine A.S.D. Lara Rosie, invece, è una stilista, fin da piccola infatti ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo della moda e questo l'ha spinta anche ad aprirsi una propria pagina su Facebook, EllerRose, dove sponsorizza il suo brand e le sue creazioni.
Lara Zorzetto e Michael De Giorgio a Temptation Island
Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio hanno deciso di prendere parte all'edizione 2018 di Temptation Island per mettere alla prova la fedeltà di entrambi e vedere se quello che li unisce è un sentimento così forte da poter resistere a tutto.
Voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia, e prendere una decisione. Amo molto Michael ma voglio capire ma voglio capire se è la persona che fa davvero per me
Queste le parole di Lara Rosie a cui fanno eco quelle del fidanzato
Ho deciso di partecipare a Temptation Island perché sarebbe bello scoprire che lei mi manca davvero
Lara Zorzetto e Michael: storia al capolinea
Nel corso dell'edizione 2018 di Temptation Island, Lara e Michael hanno vissuto in modo completamente diverso. Il ragazzo non si è mostrato per nulla "timido", nonostante la presenza delle telecamere, al contrario ha scelto di conoscere altre ragazze e parlato della fidanzata con toni decisamente poco lusinghieri.
Questo ha fatto arrabbiare non poco Lara, che ha scelto di terminare l'esperienza tornando a casa senza il suo fidanzato.