Ecco chi sono Palla e Chiatta le nuove star "Curvy 2.0"

Tutto quello che c'è da sapere su Palla e Chiatta le youtubers che saranno presenti tra i 100 giudici del muro di All together now

In un periodo come questo in cui sul web siamo letteralmente invasi da aspiranti modelle, make up artist e fashion blogger è nato un nuovo fenomeno virale controcorrente e che non rispetta di sicuro le misure classiche della bellezza, loro sono le youtubers Palla e Chiatta che in chiave ironica si sono presto imposte come le nuove star "Curvy 2.0". Scrivono i testi, la musica e curano il proprio look ecco tutto quello che abbiamo scoperto su di loro e chi si cela realmente dietro l'identità di Palla e Chiatta.

Chi sono le youtubers Palla e Chiatta:

Manuela Tasciotti e Sabrina Bambi sono in arte Palla e Chiatta due youtubers amanti della musica e anche delle forme. Manuela ha studiato canto per anni ed ha frequentato un’accademia di musical Sabrina invece, ha cominciato cantando alle cerimonie e alle feste di paese ed in seguito ha iniziato a lavorare come vocalist.

Palla e Chiatta: parodie e Youtube

L'idea di aprire un canale Youtube è nato da Sabrina nel 2015 ed in principio come le stesse hanno dichiarato, quella piattaforma serviva loro solo come hard disk dove indirizzare chi le contattava ma in poco tempo i video che condividevano hanno ottenuto un ottimo riscontro. La parodia "2 uova alla coque" del brano Roma-Bangkok la hit estiva di Giusy Ferreri e Baby K ha fatto conquistare alle youtuber i primi posti in classifica e non solo. Sono state ospiti al Grand hotel Chiambretti ed hanno partecipato al talent Eccezionale Veramente.

Palla e Chiatta: curiosità

- Vivono in due città differenti, Manuela a Roma e Sabrina a Milano ,

- Attualmente sul loro canale Youtube contano più di 75 mila iscritti,

- Manuela ha ben 5 gatti che vivono con lei,

- Per il loro nome d'arte  Palla e Chiatta  si sono ispirate a Paola e Chiara,

- Hanno preso parte al videoclip musicale di Elisa "Love me forever",

- Su Instagram vantano più di 11mila followers,

Fonte foto:www.instagram.com/p/BxIJBXSHOyV/