Sem & Stenn: ecco chi è il duo elettronico dallo stile eclettico e originale

Sem & Stenn, i due fidanzati di X Factor 2017, hanno conquistato Manuel Agnelli, che ha deciso, così, di portarli agli Home Visit.

Gli Home Visit sono ormai alle porte: sta, quindi, per cominciare una delle fasi più interessanti di questa nuova edizione di X Factor 2017, sempre più vicina ai tanto attesi Live. Un’edizione piena di soprese e di band che hanno portato sul palco non solo bellissime cover, ma anche brani inediti. Tra questi sono sicuramente da segnalare il duo Sem & Stenn, uniti sia nella musica che nella vita. Ciò che forse ha affascinato di più il pubblico di X Factor 2017 è il fatto che il duo, oltre ad essere affiatato sul palco, lo è anche nella vita: i due musicisti e cantanti sono, infatti, anche findanzati.

La musica elettronica di Sem & Stenn

Giunti alla fase degli Home Visit, Sem & Stenn hanno sicuramente centrato il bersaglio: caratterizzati da un look particolare e una grande passione per la musica elettronica anni ’80, il duo ha stupito tutti durante le esibizioni sul palco. I due giovani ragazzi ci sanno davvero fare: Sem & Stenn saltano, ballano e cantano a squarciagola, vestiti come due meccanici da officina. Assieme condividono la passione per la musica, nello specifico l’elettronica anni ’80, un genere che sono riusciti a rivisitare realizzando brani inediti.

Una band molto originale

Non tutti, però, hanno apprezzato la loro musica, come Fedez, rimasto confuso dalle loro esibizioni. Ciò che è certo, è che Manuel Agnelli ha visto in loro qualcosa di originale (stessa caratteristica di Isaure Cassone, altra concorrente del talent). Per questo motivo ha deciso di portarli con sè agli Home Visit. Le band che concorrono in questa delicata fase sono tutte talentuose e non sarà facile passare il turno.

Riusciranno i bravi Sem & Stenn a convincere definitivamente il leader degli Afterhours? Non resta che seguirli sul piccolo schermo. Gli Home Visit di X Factor 2017 cominceranno giovedì 19 ottobre, sempre in prima serata e sempre su Sky Uno.

Fonte foto copertina: facebook.com/semstenn/