Fedeltà e amore: ecco i motivi per cui Valentina e Oronzo partecipano a Temptation Island 2018

Valentina De Biasi e Oronzo Carinola hanno deciso di prendere parte a Temptation Island 2018 dal momento che Oronzo non è molto fedele con la compagna

Pacata e tranquilla lei, dinamico e irrequieto lui: ecco chi sono Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, coppia di fidanzati dell'edizione 2018 di Temptation Island originari della Puglia. Valentina e Oronzo, inoltre, non hanno mai preso parte a un programma televisivo e hanno deciso di partecipare al reality show di canale 5 per mettere alla prova non solo il loro rapporto ma anche la fedeltà di Oronzo che in più di un'occasione ha tradito la sua amata fidanzata ma come ha detto: «Tanto Valentina mi perdona sempre». In realtà la partecipazione della coppia è durata pochissimo. Valentina ha richiesto il falò dopo una puntata e ha deciso di lasciare Oronzo. La settimana successiva, però, il ragazzo è riuscito a riconquistare la sua lei e a ricominciare, lontano dalle telecamere. 

Chi sono Valentina De Biasi e Oronzo Carinola

Lunghi capelli neri e una grandissima passione non solo per il make up ma per tutta la cura e il benessere del corpo: Valentina De Biasi, com'è possibile anche notare dai suoi profili social, Instagram e Facebook, nella vita è un'estetista. Di Oronzo, invece, non sappiamo nulla, non sappiamo cosa faccia nella vita e come riesca a sbarcare il lunario.

Sfogliando i rispettivi profili Instagram, inoltre, si può notare come la coppia nel 2017 abbia deciso di fare un viaggio in Messico, i due infatti hanno in comune la grande passione per i viaggi, per il mare e le uscite con gli amici. 

Valentina De Biasi e Oronzo Carinola a Temptation Island

I motivi che hanno spinto Valentina a voler prendere parte a Temptation Island sono legati alla scarsa fedeltà del suo compagno. La De Biasi, infatti, ha affermato con molta naturalezza che Oronzo non sempre si sia comportato bene con lei e infatti in più di un'occasione Carinola ha confessato di aver tradito la sua compagna, con cui progetta anche un futuro insieme. Oronzo, però, sembra avere un grande pregio ossia quello di dire sempre la verità, e infatti ha confessato: 

Ho un grande difetto che non riesco a gestire: mi piacciono tantissimo le donne! Che ci posso fare? So che sbaglierò al cento per cento, ma tanto Valentina mi perdona  sempre