Chris Hemsworth come Miley Cyrus: Thor balla una canzone della cognata

L'attore australiano volto, volto del supereroe Thor al cinema, diverte e si diverte nel salotto di casa ballando con i figli sulle note della canzone Wrecking Ball della cognata Miley Cyrus

Tra i grandi protagonisti del Marvel Cinematic Universe, l'attore australiano Chris Hemsworth si è sempre dimostrato una persona solare e estroversa, tanto da far evolvere Thor, il suo personaggio Marvel, in una versione più divertente e istrionica rispetto alla sua controparte cartacea. Questa sua natura, sempre dedita all'allegria e allo scherzo, è ben evidente anche quando Hemsworth si trova in casa con la sua famiglia, come in un recente video pubblicato su Instagram in cui balla sulle note di Wrecking Ball.

Chris Hemsworth: Wrecking Ball nel salotto di casa

Nel salotto di casa sua, insieme ai suoi splendidi figli avuti dalla moglie e attrice spagnola Elsa Pataky, Chris Hemsworth si è lasciato andare ad un simpatico balletto sulla canzone Wrecking Ball, grande successo della popstar Miley Cyrus, che forse non tutti sanno far parte della famiglia dell'attore. La popstar è infatti la cognata di Chris Hemsworth, fidanzata del fratello minore Liam Hemsworth con cui ha vissuto una relazione travagliata.

Lasciati nel 2013, più o meno nel periodo che è coinciso con "la sbandata" artistica e personale della Cyrus, i due hanno ritrovato l'amore un paio d'anni fa e al momento tutto sembra procedere a gonfie e vele. A godere della cosa tutta la famiglia Hemsworth, che con la musica della Cyrus sembra davvero divertirsi, cane compreso.

Questo il video tratto dal social:

 

Chris Hemsworth come Anne Hathaway a Lip Sync Battle

Chris Hemsworth però non è l'unico che ha ceduto al fascino della musica di Miley Cyrus e del brano Wrecking Ball. Un'altra sua collega, l'attrice Anne Hathaway, è stata infatti protagonista di una performance ancora più divertente avvenuta nella prima stagione del game show di MTV intitolato Lip Sync Battle, spinoff di uno dei programmi del Late Night with Jimmy Fallon.

Nel terzo episodio in cui ha sfidato Emily Blunt, la Hathaway si è infatti scatenata sulle note della canzone, mettendo in piedi uno show identico al famoso videoclip in cui la Cyrus cavalca una palla da demolizione.