Chris Hemsworth conserva un martello di Thor in bagno

In un'ospitata da Jimmy Kimmel, Chris Hemsworth ha rivelato di custodire i cinque martelli di Thor, uno di questi conservato in bagno.

Se pensiamo a Chris Hemsworth non possiamo non associarlo a Thor, Dio del Tuono che ha interpretato nell’omonimo franchise cinematografico della Marvel. D’altronde, pare che anche il muscoloso e affascinante attore non riesca proprio a staccarsi dal suo personaggio: infatti, conserva tutti i martelli del figlio di Odino in casa sua e, forse non ci crederete, ma uno di questi lo custodisce gelosamente in bagno! Un posto insolito, sicuramente, ma Hemsworth ha una spiegazione anche a questo.

Chris Hemsworth, dopo Thor conserva uno dei cinque martelli in bagno

Chris Hemsworth è il volto storico di Thor, in quanto ha interpretato il dio biondo nei tre film che hanno composto la trilogia marveliana. L’attore ha riferito di tenere in casa i cinque martelli del personaggio da lui interpretato. Uno di questi, però, lo tiene proprio in bagno. Ecco quanto ha rivelato in merito, durante un’ospitata al Jimmy Kimmel Live a proposito del Mjöllnir:

In realtà ne ho cinque. Uno è nel bagno. È proprio accanto al bagno, se avete bisogno di qualche aiuto.

Il presentatore ha espresso la sua totale meraviglia e ha chiesto all’attore australiano: “È davvero nel tuo bagno?” Hemsworth ha confermato decisamente quanto detto in precedenza:

Sì, uno di loro si trova nel bagno. Spesso le persone ci stanno di più, e penso che sia perché si bloccano a osservare il martello. Mentre un altro è all’interno di un mantello in casa. Sono un fan del mondo dei supereroi, ma devo ammettere che i martelli che mi fanno usare durante i film sono davvero pesanti.

Chris Hemsworth protagonista del film 12 Strong

L'attore è stato ospite del popolare conduttore americano per promuover 12 Strong, film in cui viene raccontata la storia vera degli Horse Soldiers e della loro lotta sul campo contro il terrorismo. La pellicola è tratta dal libro di Doug Stanton,  12 Strong: The Declassified True Story of the Horse Soldiers.