Clarissa Marchese: ecco l'ex tronista di Uomini e Donne oggi cosa fa

Clarissa Marchese, ex tronista di Uomini e Donne, oltre a essere una web influencer è diventata anche un agente immobiliare in America

Clarissa Marchese, ex tronista di Uomini e Donne e che da poco ha annunciato il matrimonio con Federico Gregucci, ha iniziato una nuova vita e una nuova avventura da quando ha deciso di trasferirsi a Miami con il proprio fidanzato. Lontani i tempi in cui la Marchese cercava l'amore all'interno dello studio di Uomini e Donne, adesso l'ex Miss Italia ha trovato la propria strada lavorativa oltreoceano. All'inizio della sua avventura, infatti, Clarissa si è concentrata sul lavoro da modella, alternandosi tra shooting fotografici e showroom, anche se da poco ha scoperto una nuova e bellissima passione. 

Clarissa Marchese: da Uomini e Donne a Miami

Clarissa Marchese a Miami ha iniziato una nuova avventura lavorativa. L'ex tronista, infatti, sembra essersi molto appassionata al mercato immobiliare USA e così ha deciso di studiare e di abilitarsi. La Marchese, infatti, ha ammesso di aver superato il Real Estate Test per diventare agente immobiliare e adesso sta per iniziare questo nuovissimo lavoro. Contestualmente, però, ha deciso di non abbandonare il lavoro di web influencer e di modella, dal momento che è seguitissima sui suoi profili Instagram e Facebook. Proprio su Instagram, inoltre, Clarissa e Federico tramite una foto hanno annunciato il loro matrimonio, ammettendo che Gregucci le avesse fatto la proposta con tanto di anello di fidanzamento. 

Clarissa Marchese e Federico Gregucci 

Clarissa Marchese ha deciso di abbandonare l'Italia per trasferirsi in America per seguire il fidanzato Federico Gregucci che oggi allena una squadra di bambini della Juventus Academy. Gregucci, infatti, è sempre stato un grandissimo appassionato di calcio, e ha deciso di non rinunciare a questa grande opportunità che gli è stata offerta. Inoltre Clarissa e Federico hanno anche annunciato di volersi sposare, e il matrimonio verrà celebrato tra aprile e maggio del 2019, sicuramente in Italia con i loro amici e parenti. Alcuni parlando di una location al mare, anche se su questo ancora non si sa nulla.