Clarissa Marchese: "Io e Federico sogniamo una famiglia"

Clarissa Marchese e Federico Gregucci ammettono di aver già parlato di matrimonio e figli. Ma per ora vogliono godersi la loro storia d'amore tra viaggi e divertimento.

Clarissa Marchese, classe 1994, ha fatto la sua scelta lo scorso 14 dicembre uscendo dal programma di Uomini e Donne mano nella mano con Federico Gregucci. Da allora Clarissa e Federico sono inseparabili, a testimoniarlo anche le tantissime foto che pubblicano sui rispettivi profili social in cui si scambiano teneri messaggi d'amore. Clarissa Marchese ha 22 anni, è alta 178 cm, è siciliana ma studia alla facoltà di Logopedia all’Università di Parma. Prima dell'esperienza a Uomini e Donne Clarissa era già un volto noto della televisione dal momento che è stata eletta Miss Italia nel 2014.

Clarissa e Federico: voglia di famiglia

Ma la vera novità che ruota intorno alla coppia, insieme solo da 3 mesi ma non per questo giovane e acerba, è la grandissima voglia che hanno entrambi di voler formare una famiglia. Non subito, così come ha ribadito la stessa Clarissa in un'intervista rilasciata al settimanale Mio, ma in futuro la voglia di creare un proprio nucleo familiare c'è tutta. Per adesso i due vogliono godersi la loro storia e viaggiare quanto più è possibile dal momento che ad entrambi piace esplorare il mondo. 

Clarissa: tronista con la corona

Non è cosa sconosciuta che Clarissa, nel 2014, all'età di 20 anni, è stata eletta Miss Italia, durante quel concorso era presente anche Soleil Sorgé attuale corteggiatrice di Luca Onestini a sua volta ex corteggiatore di Clarissa. Tra i due, Luca e Clarissa, c'era un vera e propria intesa cominciata ancor prima che Federico facesse il suo ingresso nel programma di Maria De Filippi. Ma poi qualcosa è cambiato e Clarissa si è ritrovata sempre più in sintonia con Gregucci. I due sono anche molto amici della neo coppia Claudio Sona e Mario Serpa, in verità è soprattutto tra Clarissa e Claudio, anche lui ex tronista, che c'è una bella amicizia. Adesso non ci resta che attendere l'annuncio delle nozze tra la bella siciliana e il suo Federico.