Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme. Anche se i due non hanno ufficializzato ancora la cosa, sembra che però tra i due la tempesta sia passata..
Quando tutto sembrava essere perduto ecco che ciò che sembrava impossibile alla fine è accaduto. Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme. I due, che per mesi, da quando hanno annunciato la fine della loro relazione sono stati tempestati di messaggi da fan che chiedevano loro di ripensarci e di tornare nuovamente insieme. Insomma, all'inizio sembrava che per la primissima coppia gay di Uomini e Donne non ci fosse più nulla da fare, e invece adesso che la tempesta è passata tra i due sembra essere tornato il sereno. Sabato 29 aprile, inoltre, Claudio Sona ha pubblicato sul suo profilo instagram un piccolo video che ritraeva lui e Mario affacciati al balcone di casa del Sona a Verona, e migliaia di fan sotto il portone ad applaudire al ritorno dell'amore tra i due.
Claudio e Mario insieme a Verona
Mario Serpa ha festeggiato i suoi 31 anni in compagnia di quello che sembrerebbe essere, di nuovo, il suo fidanzato Claudio Sona. Dalla festa di beneficenza organizzata da Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, in cui erano presenti entrambi i ragazzi in molti hanno notato che qualcosa tra i due fosse cambiato. Se durante le Olimpiadi della tv – Speciale Uomini e Donne, Claudio e Mario non si erano minimamente considerati, invece una settimana fa i loro sguardi più di una volta si sono incrociati e soprattutto in tanti hanno ammesso che i due ragazzi fossero andati via insieme. Emblematico anche un messaggio postato proprio da Claudio sul suo profilo instagram e ripreso qualche ora dopo anche da Mario in cui, forse, terze persone hanno messo in giro un chiacchiericcio non veritiero.
Torna il sereno
Claudio e Mario sono di nuovo felici insieme. Insomma, lontani i tempi in cui i due davanti ad un'attonita Silvia Toffanin, nello studio di Verissimo, hanno parlato della fine della loro relazione. Il più categorico, all'epoca, è stato Claudio che ha parlato anche di problemi d'intimità con Mario, cosa che forse non era poi così vera. Insomm è il caso di dire: tutto bene quel che finisce bene.