Claudio dedica una canzone a Mario e poi fa una diretta instagram: "Basta fingere"

Claudio Sona dedica una canzone a Mario sostenendo che la speranza è sempre l'ultima a morire. Poi, però, spunta una diretta instagram

Claudio Sona, l'ex tronista del trono gay di Uomini e Donne, ha preso parte insieme ad altri protagonisti del people show di canale 5 alle Olimpiadi della tv – Speciale Uomini e Donne. La trasmissione, che andrà in onda sabato 18 marzo, altro non è che un contenitore di tutti i programmi in auge su canale 5 da Amici a C'è posta per te, da Tu si que vales ad Avanti un altro fino a Striscia la Notizia dove i protagonisti saranno i ragazzi del trono classico e over appunto di Uomini e Donne. Bene stando ad alcune indiscrezioni Claudio Sona, che si è esibito durante Tu si que vales ha cantanto un brano dedicandolo a Mario Serpa, che ci sia un ritorno di fiamma tra i due?

Claudio prova a riconquistare Mario

Claudio Sona, il tronista gay di Uomini e Donne, si è lasciato con Mario Serpa il ragazzo che aveva scelto alla fine del suo percorso nel programma di Maria De Filippi. L'elemento di disturbo tra i due pare che sia l'ex di Claudio, Juan Sierra: si vocifera che tra i due ci sia ancora una frequentazione in atto, anzi che i due non abbiano mai smesso di stare insieme neanche quando Claudio è stato sul trono. Ebbene durante la registazione di Tu si que vales Claudio ha cantato una canzone dicendo che parlava di un amore perso. 

Parla comunque di un tema sempre attuale. Perché parla di un amore che è finito. Ma la speranza è sempre l'ultima a morire

Queste le parole di Claudio. Che siano riferite a Mario Serpa? Noi crediamo proprio di si. 

Curiosità

Claudio Sona ha fatto una diretta instagram in cui finalmente spiega i motivi che hanno portato alla fine del rapporto. “É la vita. Due persone si conoscono non hanno punti in comune e non si trovano. Non vedo perché due persone debbano fingere, non serve fingere, basta parlare ed essere chiari. Non siamo pazzi, non è successo da un giorno all’altro, abbiamo fatto valutazioni insieme”

Che sia davvero così?