Tra Claudio Sona e Mario Serpa è finita, a rivelarlo Maria De Filippi

Claudio Sona e Mario Serpa, almeno per ora, non stanno più insieme. A togliere qualsiasi dubbio ci pensa Maria De Filippi rispondendo ad una domanda di Silvia Toffanin.

La finale di Amici 16 è sempre più vicina e come annunciato Verissimo, il programma del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin, ha voluto dedicare uno speciale alla scuola più famosa d'Italia. A parlare del talent show è intervenuta anche Maria De Filippi che si è espressa anche su un altro dei suoi programmi di successo: Uomini e Donne. Dopo le rivelazioni sul ritorno del trono gay previsto per la prossima stagione, in tantissimi vogliono sapere come proceda, e se procede ovviamente, la storia d'amore tra Claudio Sona e Mario Serpa. A rivelarlo è stata proprio la regina della tv: «Per quanto ne sappia non stanno insieme. Ma nella vita mai dire mai» l'idiscrezione presto si è diffusa sul web grazie al sito Il vicolo delle news

Maria De Filippi parla di Claudio e Mario

Maria De Filippi nel rispondere ad una domanda posta da Silvia Toffanin fa sapere che per quanto lei ne sappia, e sicuramente ne sa abbastanza, Claudio Sona e Mario Serpa non stanno più insieme. Anche se la stessa Maria poi ci mette un pizzico di speranza ammettendo che nella vita non è mai detto, segno che anche a lei sta a cuore la storia d'amore dei due ragazzi. E in effetti dopo la serata di beneficenza organizzata a Verona, città natale di Claudio, da Giulia De Lellis fidanzata di Andrea Damante e dopo il compleanno di Mario i due non sono stati più avvistati insieme. Per l'occasione Mario si era fermato a dormire a casa di Claudio tanto che in tantissimi si erano riversati sotto il loro balcone contenti della lieta notizia. 

Al lavoro per il prossimo trono

Mentre questa stagione si sta per concludere, dopo la scelta di Marco Cartasegna e quella imminente di Luca Onestini che sarà registrata giovedì 11 maggio, si lavora già al prossimo anno. Riconfermato il trono gay che l'anno scorso è stata una vera e propria rivelazione soprattutto il modo in cui il pubblico si è affezionato ai due ragazzi. Ora non ci resta che attendere il nome del prossimo tronista.