Claudio Sona risponde alle accuse su instagram e dice che..

Claudio Sona per la prima volta si espone e parla della fine della sua storia con Mario Serpa dicendo che l'ex fidanzato, Juan Fran Sierra, non c'entra nulla e i motivi sono altri..

Torniamo nuovamente a parlare dell'ex coppia, ormai, del trono gay di Uomini e Donne: Mario Serpa e Claudio Sona. È noto a tutti che i due non stanno più insieme, anche dopo le foto comparse ieri su instagram in cui Claudio si trovava a cena con l'ex fidanzato Juan Fran Sierra insieme ad altri amici. Da quel momento, i Clario, così come ancora qualche fan della coppia li chiama, hanno cominciato a battibeccare a suon di messaggi sui rispettivi profili instagram. 

Parla Claudio Sona

Per la prima volta a rispondere alle critiche e alle domande è stato proprio Claudio che fino ad ora era sempre rimasto in disparte a guardare il mondo intorno a sé asserire i “come, quando e perché”. Ieri Claudio ha detto basta e ha scritto un lungo post dedicato agli haters che pensano che lui abbia giocato sporco fin dall'inizio. 

Ho inziato questo percorso in punta di piedi, spaventato per come sarebbe potuta cambiare la mia vita. Mi dispiace che alla fine della relazione con Mario sia stata una delusione per tutti noi, ma la vita è troppo breve per sprecarla a realizzare i sogni degli altri. Non ho una relazione con Juan e lui non ha nulla a che fare con la fine della relazione tra me e Mario, che vi posso garantire è dipesa da ben altri motivi che per rispetto non dico. Infangare il prossimo piuttosto che cercare di affermare sé stessi è facile, ma non è “be yourself”. Non prendo in giro nessuno, sto soltando andando avanti con la mia vita.

Be yourself

In tantissimi si sono interrogati su cosa significasse quel “be yourself” virgolettato e inserito nello sfogo da Claudio Sona. Ebbene per capirlo bisogna fare un salto sulla pagina instagram di Mario Serpa che prima del commento dell'ex fidanzato aveva messo una foto, molto probabilmente infastidito dai vari commenti su Cladio e Juan. «Accadono cose che sono come domande..passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde. #beyourself». Insomma da quanto scritto in questo post pare proprio che Mario pensi che tra Claudio e Juan ci sia più di un'amicizia. Chissà dov'è la verità. 

Curiosità

  • Dopo questi post al vetriolo Mario Serpa ha smesso di seguire Claudio Sona e due suoi amici: Rosita e Paolo
  • Proprio da Rosita era partita la foto incriminata, anche lei accusata dai fan della coppia di aver fatto il doppio gioco. Rosita si è difesa dicendo che provava una grande simpatia per Mario