Cosa si nasconde dietro la bellezza di Madonna?

Come prendersi correttamente cura della tua pelle? Ecco i consigli dalla cosmetologa personale di Madonna

All’età di 60 anni, Madonna sembra fenomenale. Cosa si nasconde dietro la sua bellezza??

Linda Meridith, sua cosmetologa personale raccomanda di scegliere prodotti non per tipo di pelle, ma per i suoi problemi. "Puoi usare le creme più costose del mondo, ma non porteranno risultati", specifica Linda. "Penso che sia meglio affrontare lo stress e le cause esterne che influenzano negativamente la condizione della nostra pelle".

Prima di tutto, consiglia di prestare attenzione a ciò che mangi e, per quanto possibile, di “abbandonare” i prodotti ormonali e i conservanti. "Le nostre mamme e nonne non usavano tanti cosmetici e sembravano meravigliose, e tutto perché perché hanno mangiato “sano", conclude Linda.

Lei incoraggia a prendersi cura della pelle in modo appropriato.

Ecco cinque suoi consigli.

1. Idratare la pelle

I cosmetici a base di acido ialuronico aiuteranno a ricostituire le riserve di umidità per lungo tempo. Inoltre, i componenti come l'aloe vera e il burro di karité ammorbano perfettamente la pelle e formano uno strato protettivo che non consente alla preziosa umidità di evaporarsi".

2. Evitare le misure drastiche

"Tratta delicatamente la tua pelle. Il tuo viso dovrebbe essere trattato come se fosse tuo figlio - nutrirlo e idratarlo. Sono contro i peeling aggressivi: possono danneggiare la pelle, romperne il "guscio" e persino causare un invecchiamento precoce".

3. Evitare lo zucchero

"Lo zucchero è il nemico numero uno della tua pelle. È cattivo non solo nella sua forma pura o nei dolcetti, ma anche nella frutta (se mangi troppo, l'acne sarà inevitabile, quindi cerca di limitare la quantità di dolce. "

4. Pulire bene la pelle

"È importante pulire la pelle, specialmente la sera. Non solo lavare i cosmetici decorativi, ma anche i prodotti per la cura quotidiana della pelle, in cui, di norma, c'è un SPF".

5. Applicare la crema fino a quando sulla pelle non rimane una pellicola oleosa.

"Assicurati di applicare una quantità sufficiente di crema sulla pelle. Se la pelle ha assorbito tutto, significa che è ancora "affamata" e dobbiamo aggiungere un’altro po’ di crema".

Il nuovo negozio online https://makeup.it/  ti offre tutto ciò di cui la tua pelle ha bisogno, per renderti bella! Sempre! Ovunque!