Top Gun 2: come si sta preparando Tom Cruise per il film?

L'attore, che dopo 30 anni vestirà di nuovo i panni del pilota Maverick, è stato avvistato in un aeroporto in Inghilterra.

Per chi ancora non lo sapesse, quelli che erano semplici rumor sono già tempo diventati solide conferme: Top Gun 2 sta arrivando, e ovviamente, nei panni del pilota Maverick ci sarà l'intramontabile Tom Cruise. Ma come si sta preparando l'attore a ritornare sul set del film che lo ha reso famoso nel lontano 1986?

Top Gun 2: Tom Cruise e gli allenamenti per il nuovo film

A 55 anni Tom Cruise pare non voler mollare il colpo. E infatti l'attore newyorkese è stato avvistato proprio in questi giorni in un aeroporto britannico, nelle vesti di un co-pilota alle prese con un elicottero, in compagnia di un insegnante di volo. Dunque, anche per questo film pare evidente che l'attore non voglia mettersi da parte per le numerose scene d'azione che lo vedranno impegnato durante le riprese. Che l'attore stia pensando di imparare a pilotare perfettamente un elicottero?

Le prime foto sono state diffuse dalla piattaforma Dailymail, ma intanto sul web stanno cominciando a diffondersi, come questo scatto pubblicato su Twitter dal profilo Top Force.

Top Gun 2: il cast e l'uscita del film

Intanto è già stata rilasciata una data ufficiale dell'uscita del film, che sarà nelle sale il 12 luglio 2019; le riprese, infatti, inizieranno nel 2018, come lo stesso Tom Cruise aveva già dichiarato in un'intervista rilasciata a Sunrise: «È vero, sì. Sai cosa, comincerò a girare probabilmente l'anno prossimo. Sta succedendo, sta succedendo». Ancora non si sa se nel cast ci saranno tutti gli attori del film cult di 30 anni fa, ad eccezione ovviamente per Tom Cruise, che nel film sarà confermatissimo nel ruolo di Maverick. 

Insomma, non ci resta che restare in attesa. Top Gun 2 sta arrivando!

Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/tomcruiseofficial_/?hl=it