Tra i componenti della squadra Over di Mara Maionchi a X Factor 2017 c’è anche il 26enne Andrea Radice, pizzaiolo e cantante di talento.
Giovedì 19 ottobre cominceranno i tanto attesi Home Visit di X Factor 2017. Il gioco comincia a farsi davvero serio e tutti gli artisti che hanno superato i Bootcamp sono pronti a dare il meglio di sé. Tra questi c’è anche Andrea Radice, giovane cantante napoletano scelto da Mara Maionchi tra i tanti aspiranti Over. Ma cerchiamo di conoscere meglio questo giovane ragazzo, il cui sogno è di diventare un grande artista.
Le origini di Andrea Radice
Nato e cresciuto a Napoli, quella di Andrea Radice è una famiglia molto conosciuta in città. I genitori, infatti, sono i titolari di una famosa pizzeria, dove lo stesso Andrea ha lavorato come pizzaiolo. È proprio in questo locale che il ragazzo ha mosso i suoi primi passi artistici, cantando per i clienti della pizzeria. Ora che è diventato uno dei concorrenti più in vista di X Factor 2017, il ristorante è stato letteralmente invaso da clienti e amici, accorsi per complimentarsi di persona con il giovane pizzaiolo, al settimo cielo e pronto per affrontare gli Home Visit.
Il grande successo su Facebook
Nel giro di pochissimo tempo, anche la sua pagina Facebook ha conquistato migliaia di like, cifre altissime che fanno comprendere quanto il ragazzo non sia solo apprezzato a Napoli. Tanti sono stati i commenti dei follower che hanno voluto fargli sapere quanto lo apprezzano e lo supportano. Considerato da alcuni fan un “talento mostruoso”, se Andrea riuscirà a superare anche gli Home Visit, potrà salire sul palco dei tanto attesi Live. Le carte in regola per arrivarci le ha tutte, ma non bisogna dimenticare che al suo fianco ci sono altri cantanti di grande talento.
Chissà se riuscirà ad avere la meglio su tutti gli altri. Non resta che seguirne gli sviluppi su X Factor 2017, in onda ogni giovedì sera su Sky.
Fonte foto copertina: facebook.com/AndreaRadiceOfficial/