Dita Von Teese: la regina del burlesque che ha sposato Marilyn Manson

Stasera Casa Mika inaugura il suo inizio di stagione con un’ospite internazionale: la regina del burlesque Dita Von Teese.

Martedì 31 ottobre andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Stasera Casa Mika, fortunatissimo programma che l’anno scorso è riuscito ad aggiudicarsi il Rose D’Or Awards come Miglior programma d’intrattenimento europeo del 2016. Insomma, un grande successo che ora gli autori e il conduttore, Mika, vorrebbero ripetere. Tra gli ospiti internazionali di questa prima puntata spicca il nome di Dita Von Teese, famosa modella e ballerina di Burlesque.

Dita Von Teese: la regina del burlesque

Forse, molti non lo sanno, ma la regina del burlesque Dita Von Teese, conosciuta anche per i suoi capelli corvini (che ben stanno con il suo look retrò) è in realtà una bionda naturale. Già da molto giovane, Dita ha preso la ferrea decisione di abbandonare quel look da “ragazza tenera” per trasformarsi nella regina del burlesque che tutti conosciamo. La pelle chiarissima, le labbra rosso scarlatto e il capello nero corvino sono, infatti, le caratteristiche principali di un personaggio che Dita ha costruito nel tempo.

Dita Von Teese: il matrimonio con Marilyn Manson

Nel corso della sua carriera di ballerina e modella, Dita ha sempre fatto scalpore, sia per il suo look retrò, che la differenziava dalle altre modelle, sia per le sue frequentazioni: tra il 2000 e il 2007, infatti, la modella è stata sposata con il cantante rock Marilyn Manson, che, alla fine della relazione, ha deciso di lasciare la modella per una ragazza più giovane. In realtà, Dita è ancora una donna bellissima: per questo motivo, la rivista Penthouse le ha dedicato un servizio sexy dal titolo Ecco cosa si è perso Manson. La ballerina sarà ospite di Mika per l’inizio di stagione di Stasera Casa Mika.

Sicuramente, Dita delizierà il pubblico del piccolo schermo con un’esibizione di burlesque. Un grande inizio di stagione per un programma che ha sicuramente in serbo tantissime sorprese.

Fonte foto copertina: facebook.com/DitaVonTeese/