Domenico Arezzo: il figlio d'arte che ha conquistato il pubblico femminile del piccolo schermo

A X Factor 2017 Domenico Arezzo ha già conquistato tutti. Ora è arrivato il momento di prepararsi per gli Home Visit

C’è anche Domenico Arezzo tra i 5 componenti della squadra Under Uomini di Fedez. Il 18enne è riuscito a conquistare il pubblico e i giudici già alle audizioni, superando, poi, con grande sicurezza anche i famigerati Bootcamp. Domenico è l’asso nella manica di Fedez, che lo ha definito il probabile vincitore di X Factor 2017. Sarà davvero così?

Il grande supporto dei giudici

Oltre al bravo tenore Lorenzo Licitra, c’è un altro giovane artista ragusano tra i concorrenti di X Factor 2017. Il suo nome è Domenico Arezzo, ha 18 anni ed è diventato uno dei prediletti di Fedez, che lo ha voluto senza riserve nella sua squadra, quella degli Under Uomini. Anche Manuel Agnelli e Levante hanno compreso il talento di questo giovane ragazzo: Agnelli lo ha definito un “animale da palcoscenico” mentre per Levante la sua esibizione è stata stupefacente. Ma chi è Domenico Arezzo?

Chi è Domenico Arezzo?

Domenico si definisce un ragazzo casinista, estroverso e pieno di vita. L’amore per la musica se lo porta dietro da quando è ancora un bambino in fasce, una passione trasmessagli dal padre, musicista e pianista, che gli ha insegnato tutto ciò che bisogna sapere sulla storia del rock e gli ha dato la possibilità di cimentarsi in uno strumento musicale. Per questo motivo, già alle audizioni, Domenico si è presentato con un brano rivisitato dei grandiosi Kiss. Cresciuto in un ambiente così vicino al mondo della musica, è stato naturale per Domenico servirsene per descrivere ciò che sente dentro. La musica è per il giovane siciliano l’unico mezzo per esprimersi e raccontarsi. Un talento compreso sia dal pubblico che dai giudici del talent show.

Ora, il giovane Domenico non deve fare altro che mettercela tutta. Grazie al suo talento il ragazzo è ormai vicinissimo alla fase dei Live: basta che superi anche gli Home Visit e il gioco è fatto.

Fonte foto copertina: facebook.com/Domenico-Arezzo-133250153970785/