Il mentalista Francesco Tesei torna sul palco di Big Show per stupire ancora una volta il grande pubblico.
Uno degli ospiti più attesi della terza puntata di Big Show, in onda mercoledì 11 ottobre, è sicuramente Francesco Tesei, uno degli illusionisti e mentalisti più interessanti del panorama italiano. In scena già nella scorsa puntata, Tesei torna sul palco con un nuovo numero.
I primi passi di un grande illusionista
Grande appassionato d’illusionismo, il giovane Francesco Tesei comincia a presentare i suoi spettacoli quando ha 21 anni, durante le serate estive di una nave da crociera. Questo è un grande periodo per il giovane illusionista: è sul palco della nave turistica che Tesei mette a punto alcuni trucchi che gli torneranno utili per tutto il corso della carriera. Negli anni ’90, infatti, cerca di farsi conoscere presentandosi alla maggior parte dei concorsi nazionali di magia italiani. C’è sempre il suo nome tra i primi classificati. Il destino di Tesei era segnato già allora: sarebbe diventato un grande illusionista.
La carriera televisiva
Di anno in anno, il suo nome diventa sempre più famoso, fino ad arrivare all’orecchio di alcuni autori televisivi, che lo contattano per collaborare con il programma televisivo Mistero. Comincia una grande collaborazione che porta l’illusionista ad abituarsi al piccolo schermo. Dopo Mistero, Tesei viene ospitato da Paolo Bonolis a Il senso della vita. Nel giro di pochissimo tempo, l’illusionista diventa il punto di riferimento dell’illusionismo italiano, l’unico ad avere una credibilità tale da essere rispettato da tutti. Gli spettacoli che porta in giro per l’Italia, vengono seguiti da un gran numero di spettatori, affascinati dall’arte dell’illusionismo. L'ultimo, The Game, andrà in scena a partire da novembre. A Big Show, Tesei presenterà uno dei suoi numeri: già la scorsa volta aveva stupito il pubblico, talmente affascinato da volerlo in scena anche questa volta.
Chissà cosa si è inventato. Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Big Show, mercoledì 11 ottobre.
Fonte foto copertina: facebook.com/il.Mentalista.Fan.Page/