Giuseppe Giacobazzi: tutte le curiosità sul conto del comico romagnolo

Il talentuoso comico Giuseppe Giacobazzi sarà uno degli ospiti di Big Show, appuntamento settimanale condotto da Andrea Pucci

Mercoledì 11 ottobre andrà in onda la terza puntata di Big Show, il programma comico in cui tutti diventano protagonisti. L’ospite d’onore della serata sarà Nicola Savino che, come ogni puntata, dovrà consegnare il suo smartphone al conduttore. Durante la serata, Pucci leggerà i messaggi in arrivo. Tra gli ospiti, poi, ci sarà anche il comico Giuseppe Giacobazzi, che si esibirà sul palco dello show. Ma vediamo di conoscere meglio questo comico romagnolo, conosciuto soprattutto per le sue partecipazioni televisive e cinematografiche.

Gli spettacoli di Giuseppe Giacobazzi

Una bella settimana per il comico romagnolo, che mercoledì 11 ottobre sarà uno degli ospiti di Big Show e sabato 14 darà il via al suo tour nazionale. Giacobazzi porterà in scena lo show Io ci sarò. Conosciuto e apprezzato dal pubblico italiano, lo spettacolo di Giuseppe farà sicuramente sold out. Nella sua carriera,  Giuseppe Giacobazzi è sempre riuscito a catturare l’attenzione del pubblico: una volta collaborando con il cinema, un’altra con la televisione e, di tanto in tanto, scrivendo un libro. Tra i i film in cui ha partecipato, per esempio, ricordiamo Vacanze di Natale a Cortina e Un natale a Sud.

La vita privata del comico romagnolo

53 anni e una figlia di 3, Giuseppe Giacobazzi deve pensare a fare il padre a tempo pieno. Difficile destreggiarsi tra la vita privata e il lavoro, anche se è dalla prima che il comico si ispira per scrivere le proprie messe in scena. Proprio come lo spettacolo Io ci sarò, dove Giacobazzi s’immagina di poter parlare con i propri nipoti, non ancora nati. Dello show rimarrà una video registrazione, da lasciare ai posteri. Finzione e vita reale si fondono assieme, affascinando il pubblico, non abituato a un’empatia di tale portata.

La prima dello spettacolo sarà sabato 14 ottobre. Intanto, però, il pubblico potrà avere alcune anticipazioni nel corso della puntata di Big Show, di cui Giacobazzi è ospite.

Fonte foto copertina: facebook.com/GiacobazziGiuseppe