Paolo Bonolis sarà la special guest della terza puntata di Standing Ovation, ma lo sapevate che il conduttore da piccolo era balbuziente?
Paolo Bonolis venerdì 3 marzo sarà la special guest, insieme a Gigi D'Alessio, di Standing Ovation, programma di Raiuno condotto da Antonella Clerici. Il conduttore tv di Mediaset, espertissimo di musica, reduce proprio dal programma “Music” condotto in prima serata sulla rete ammiraglia concorrente, sicuramente farà divertire il pubblico presente nello studio e non solo. Tra lui e Antonella c'è una vera e propria amicizia, ricordiamo che hanno condotto insieme anche un festival di Sanremo.
One man show:
Su Paolo Bonolis, showman amatissimo dal pubblico italiano grazie ai suoi programmi d'intrattenimento, davvero si sa di tutto, spesso è balzato agli onori della cronaca anche per via di sua moglie Sonia Bruganelli: ricordiamo la polemica che si scatenò sui social, instagram in questo caso, per una foto che la Bruganelli postò lo scorso luglio che ritraeva i suoi figli e consorte in un jet privato. Apriti cielo, i perbenisti subito gridarono allo scandolo e la Bruganelli dovette renderne conto. La questione fu archiviata in breve tempo, com'era giusto che fosse.
Abbiamo trovato 9 curiosità sul conduttore, che quest'anno spegnerà 56 candeline, che forse non sapete:
- Ha debuttato in tv negli anni '80 con un programma tv per ragazzi. No, non era Bim bum bam, ma ancora prima ha condotto 3,2,1 contatto!
- Paolo ha due figli americani. Ebbene si, il conduttore si è sposato una prima volta all'età di 22 anni con una psicologa americana, Diane Zoeller dalla quale sono nati Stefano e Martina.
- Ha avuto una lunga relazione con Laura Freddi e ora è sposato con Sonia Bruganelli da cui ha avuto 3 figli: Silvia, Davide e Adele.
- Con 332 parole pronunciate in un minuto ha vinto un Guinnes World Record
- Fino ai 12 anni Paolo Bonolis è stato un bimbo balbuziente. Strano eh?
- Nel 1991 è nata la coppia Bonolis-Laurentis
- Lui e Sonia hanno 13 anni di differenza
- Paolo Bonolis si è dichiarato, tempo fa, favorevole alle unioni civili.