Samuel Storm: il ragazzo arrivato con i barconi che sta conquistando tutti con la sua musica

C’è anche Samuel Storm tra i componenti della squadra Under Uomini di X Factor 2017. Il giovane cantante è destinato ad essere uno dei finalisti.

La fase degli Home Visit ormai è sempre più vicina. Presto le quattro squadre di X Factor 2017 partiranno con i giudici per gli Home Visit in vista dei tanto attesi Live. Tra tutti spicca sicuramente Samuel Storm, il giovane musicista e cantante che ha stupito i giudici e i cantanti del panorama musicale italiano. Tra i suoi fan, infatti, c’è anche la brava Noemi, che ha pubblicato per lui un bel tweet di supporto.

Chi è Samuel Storm?

Samuel Storm è un giovanissimo migrante nigeriano arrivato, come tanti altri, in Italia con i barconi. Lo ha raccontato lo stesso ragazzo quando è salito per la prima volta sul palco di X Factor: il suo viaggio è durato 9 mesi, un periodo durissimo in cui ha viaggiato via mare con altre donne e bambini, prima di essere salvato da una nave di militari italiani.

Un grande talento musicale

Arrivato in Italia, Samuel ha imbracciato la chitarra e ha cominciato a servirsi della musica come valvola di sfogo per risanare il proprio animo, dopo aver passato un periodo così brutto. Il suo talento non è passato inosservato e così, iscritto alle audizioni di X Factor, è riuscito a salire sul palco e a conquistare i giudici. Samuel Storm li ha rapiti con la sua musica e Fedez è arrivato addirittura a considerarlo un “papabile vincitore” del talent e una gran “voce da classifica”. Insomma, il talento e la storia di Samuel hanno davvero affascinato tutti. Ora, il ragazzo è uno dei componenti della squadra Under Uomini e si prepara agli Home Visit, che avranno inizio giovedì 19 ottobre. Passato anche questo ostacolo, lo vedremo sicuramente ai Live: Fedez non ha nessuna intenzione di lasciarlo fuori dai giochi.

Ma, come sappiamo, X Factor è imprevedibile e per vedere come andrà a finire non si può fare altro che sintonizzarsi sul talent show e seguirne gli sviluppi.

Fonte foto copertina: facebook.com/Samuelstormofficial/