Come ti ammazzo il bodyguard: il buddy movie che fa il verso al famoso film Guardia del corpo

Gary Oldman e Samuel L.Jackson tornano assieme sul grande schermo per il nuovo buddy movie di Patrick Hughes: Come ti ammazzo il bodyguard

Uscito in tutte le sale italiane giovedì 5 ottobre e disponibile per tutta la settimana, Come ti ammazzo il bodyguard è il modo migliore per passare una bella serata d’intrattenimento al cinema: tra azione, pallottole e risate, Come ti ammazzo il bodyguard va a infoltire la lista dei numerosi buddy-movie che in questi anni stanno avendo tanto successo nel mondo del cinema. Nel cast, oltre ai famosissimi Gary Oldman e Samuel L. Jackson, ci sono anche Ryan Reynolds e Salma Hayeck.

Come ti ammazzo il bodyguard: un grande cast d’attori

Per questo suo ultimo lavoro, Patrick Hughes ha avuto l’onore di dirigere grandi attori di fama mondiale. Su tutti la coppia Jackson e Oldman, di nuovo assieme sul set. Se non lo ricordate, infatti, i due attori hanno già lavorato assieme in molti film, come Una vita al massimo, del 1993, e Robocop, remake cinematografico realizzato nel 2014. Gary Oldman torna, tra l'altro, a ricoprire il ruolo di cattivissimo, in un ruolo molto simile alle sue prime intepretazioni.

Alcune curiosità sul film

La coppia di attori, affiancati da Ryan Reynolds e Salma Hayeck, danno vita a un divertente buddy movie, infarcito di battute spiritose e pallottole a non finire. Molto interessante è la locandina del film: questa è una parodia del poster di Guardia del corpo, dove Kevin Costner tiene in braccio la sua “protetta” Whitney Houston. Nel caso di Come ti ammazzo il bodyguard, a tenere in braccio Samuel L. Jackson c’è il suo protettore, Ryan Reynolds. Una locandina cinematografica che fa comprendere fin da subito i toni irriverenti del film. Un po’ Arma Letale, un po’ 48 ore, Come ti ammazzo il bodyguard è sicuramente un film che non passerà inosservato al botteghino.

Da vedere e rivedere con amici e la famiglia, per un bel sabato sera in compagnia, tra pallottole e risate.

Fonte foto copertina: facebook.com/ComeTiAmmazzoIlBodyguard