Keanu Reeves compare a sorpresa nel trailer del videogioco 'Cyberpunk 2077'

La star del franchise di 'John Wick' presente nel trailer dell'atteso videogioco: la sua presenza, pare, non sarà un semplice cameo...

I partecipanti alla conferenza stampa annuale dell'E3 sono rimasti scioccati domenica dopo aver visto un volto familiare durante l'annuncio di un tanto atteso videogioco, Cyberpunk 2077. Dando uno sguardo al trailer del prossimo videogame, possiamo notare che in esso ritroviamo la star di John Wick, Keanu Reeves, in versione digitalizzata. Non è tutto: l'attore è salito anche sul palco dell'evento.  

Cyberpunk 2077: il trailer del videgioco con Keanu Reeves

"Qualche tempo fa, i ragazzi del CD Projekt Red mi hanno contattato e mi hanno chiesto di far parte del loro nuovo progetto, Cyberpunk 2077", ha spiegato Keanu Reeves durante la sua presentazione all'E3.

"Hanno spiegato come hanno creato questo vasto mondo aperto con una trama ramificata, come saresti stato in grado di personalizzare il tuo personaggio attraverso le scelte di gioco e non era qualcosa di cui ero a conoscenza prima, ma ero entusiasta".

Ecco il trailer:

"Sono sempre attratto da storie affascinanti", ha aggiunto. Ecco un'altra immagine tratta dal filmato:

"La sensazione lì, di camminare per le strade del futuro, sarà davvero mozzafiato", ha continuato Reeves. La star di John Wick aveva un sacco di fan urlanti tra la folla, ma uno ha risposto direttamente a Reeves dicendo "Sei mozzafiato!".

Cyberpunk 2077: uscita

Cyberpunk 2077 è l'ultima versione dello sviluppatore di giochi polacco, meglio conosciuto per la sua serie di giochi The Witcher. Scritto da Stanisław Święcicki, il gioco è incentrato su "un fuorilegge, un mercenario potenziato che lavora nel ventre meschino della città".

La storia fa, in parte, leva sul gioco di ruolo del 1988, Cyberpunk 2020, scritto da Mike Pondsmith e pubblicato da R. Talsorian Games, secondo quanto riferisce The Hollywood Reporter.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One il 16 aprile 2020. Questa non è la prima volta che il CD Projekt Red include un noto attore nei suoi videogiochi.

Nel 2015, l'attore di Game of Thrones, Charles Dance (Tywin Lannister) ha assunto il ruolo di Emhyr var, l'imperatore di Nilfgaard, la nazione più potente all'interno della saga di The Witcher.

"Il mio personaggio è un uomo molto potente, probabilmente l'uomo più potente", ha detto Dance all'epoca, che aggiunse: "È un uomo di poche parole ed è spietato".

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Baseazotata/status/1137821978243608578