Stando ad alcuni rumors il matrimonio di Filippa Lagerback e Daniele Bossari sarebbe stato pagato interamente dagli sponsor in cambio di pubblicità da parte dei novelli sposi e dei loro 230 invitati
Un matrimonio low cost quello tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback che si sono detti si dopo quasi 20 anni di vita insieme e una figlia, Stella, che è poco più che maggiorenne. Tutti ricorderanno la proposta di matrimonio arrivati in diretta tv, tra i due, durante una puntata del Grande Fratello Vip 2, edizione che Daniele Bossari ha anche vinto, e che gli ha ridato non solo la gioia dal punto di vista professionale ma anche la spinta per mettere quel tassello nel suo puzzle amoroso che mancava. Ma quanto avranno speso Daniele Bossari e Filippa Lagerback per il loro matrimonio?
Daniele Bossari e Filippa Lagerback: matrimonio low cost
Stando ad alcune indiscrezioni sembra proprio Daniele e Filippa non abbiano speso grossi cifre per il giorno del loro sì, anzi essendo i due molto seguiti, soprattutto sui social, sembra proprio che per il matrimonio non abbiano speso nulla, ma anzi qualche sponsor li abbia anche pagati. Secondo alcuni rumors, infatti, i novelli sposi sarebbero stati seguiti da sponsor che avrebbero donato loro accessori, abiti e location per il giorno del lieto evento. Ovviamente, in cambio, hanno voluto che i due facessero pubblicità sui propri profili social. A far emergere il tutto, inoltre, è stato il settimanale Oggi che ha messo in luce come la stessa Lagerback nei mesi precedenti in maniera impeccabile, sulla sua pagina Instagram, dove vanta migliaia e migliaia di followers, con classe e disinvoltura abbia pubblicizzato al meglio i marchi che poi sarebbero stati sponsor del suo matrimonio con il conduttore e opinionista tv.
Daniele Bossari: quanto guadagna
Daniele Bossari, vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha vinto un montepremi di 100 mila euro di cui però la metà è stato dato in beneficenza. A ciò va anche aggiunto il compenso che il conduttore tv ha percepito per ogni singolo giorno che è rimasto all'interno della casa più spiata d'Italia. Subito dopo l'esperienza come concorrente nella casa di Cinecittà, inoltre, Bossari è stato scelto anche come opinionista dell'Isola dei Famosi, insieme a Mara Venier e si è parlato di un compenso, per lui, intorno ai 30 mila euro.