Desirée Popper: la tronista protagonista di un video ad alto tasso erotico

Dopo la segnalazione su un videoclip girato da Rosa Perrotta con Fabrizio Corona ecco che ne spunta un altro la cui protagonista è Desirée Popper

Dopo la segnalazione giunta sulla tronista salernitana Rosa Perrotta sul fatto che fosse stata protagonista di un video bollente con Fabrizio Corona, ecco che a distanza di settimane spunta fuori anche un altro in cui la protagonista è però la tronista brasiliana Desirée Popper, che tutto non è che la ragazza acqua e sapone come vuole far credere. A lanciare l'indiscrezione questa volta ci pensa il sito Il vicolo delle news che fa sapere che ci sarebbe un video che riguarda anche l'ex gieffina14. 

Desirèe critica Rosa ma..

Per settimane Rosa Perrotta è stata presa di mira non solo per le continue segnalazioni che in studio, e sul web, circolano su di lei ma anche per un presunto videoclip musicale che la salernitana ha girato tempo fa con protagonista anche l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. All'epoca in studio Gianni Sperti cominciò a inveire contro la tronista sostenendo che non fosse una persona vera e che stesse negli studi di Cinecittà solo per visibilità. Oggi sul piatto della bilancia viene posto un altro videoclip la cui protagonista è, l'altra tronista, Desirée Popper. L'ex gieffina, infatti, sarebbe stata protagonista di un video, molto simile a quello girato da Rosa, per la trasmissione Sky Alta Infedeltà. Cosa diranno adesso i suoi corteggiatori?

Desirèe è davvero così come vuole apparire?

Dopo il presunto fidanzato sessant'enne, Desirée Popper, la tronista brasiliana di Uomini e Donne, torna al centro del gossip rea di essere stata la protagonista di un video ad alto tasso erotico. L'indiscrezione ha subito fatto il giro della rete e attendiamo solo di vedere la puntata in cui, sicuramente Rosa Perrotta sgancerà la bomba in studio. Detto ciò non ci resta che scoprire se la Popper sia realmente la ragazza della porta accanto che sta facendo uscire in studio o in realtà è solo strategia.