I 5 peggiori divorzi degli attori nella storia di Hollywood

Nella storia di Hollywood, si sono susseguiti una serie di divorzi tra attori che hanno catalizzato, in maniera massiccia, l'attenzione dei media. Ecco i cinque più clamorosi.

Il divorzio è un evento molto difficile da affrontare, soprattutto se, mentre lo si porta avanti, tutto il mondo resta a guardare. Nel corso degli anni ci sono stati divorzi di celebrità che hanno assunto dimensioni disastrose, nonché pubbliche. Alcuni sono diventati negativamente popolari a causa di una lunga battaglia per la custodia dei bambini, altri sono stati drammatici a causa di accuse di abuso. Purtroppo, quasi tutte queste situazioni hanno portato i fan a schierarsi e cercare di capire di chi era la colpa della separazione. Ma quali sono i peggiori addii che abbiamo visto sulle riviste patinate? Ecco i 5 peggiori divorzi degli attori nella storia di Hollywood.

Divorzi vip turbolenti, i 5 peggiori della storia di Hollywood

Uno dei divorzi fra attori mediaticamente più forti è stato quello tra Denise Richards e Charlie Sheen. L'attrice di Starship Troopers ha chiesto il divorzio nel 2006 dopo quattro anni di matrimonio. La coppia ha avuto due bambini e la Richards ha chiesto una valutazione della custodia. Ha affermato che la paranoia di Sheen aveva impedito alle figlie di sottoporsi alle vaccinazioni, secondo quanto riferito da Fox News, cosa confermata anche dal pediatra delle bambine. L'attore, inoltre, sarebbe stato anche violento.

Non è tutto: secondo quanto afferma la sua ex moglie, pare che l'attore di Due uomini e mezzo andasse spesso a prostitute, giocava d'azzardo ed era dipendente dalla droga. La cosa più grave che emerge dalle dichiarazioni della donna è che l'attore avrebbe visitato più volte siti di pedopornografia, secondo quanto riporta ABC News. Un giudice ha emesso un ordine restrittivo nei confronti di Sheen, costretto a restare a distanza dalla sua casa e dalle sue figlie. L'ordine è stato esteso più volte e il divorzio ha richiesto molto tempo a causa della battaglia per la custodia, che non ha avuto un epilogo. Da allora, Sheen ha sposato e divorziato da Brooke Mueller.

Come non citare, in questa lista, il divorzio di Amber Heard e Johnny Depp: la notizia del divorzio di Johnny Depp e Amber Heard è iniziata con sospetto, dato che erano sposati da soli 15 mesi. Dopo la separazione, le cose sono precipitate: l'attrice - che vedremo nel ruolo di Mera in Aquaman - iniziò a rivelare i retroscena della loro storia, affermando che Depp era violento nei suoi confronti e cosa l'ha spinta a ottenere un ordine restrittivo contro di lui. 

Ricorderete, in tal senso, la foto che la Heard pubblico sui social, in cui mostrava un livido sul viso, emerso presumibilmente da un violento scontro con l'ex marito. Il divorzio - contrariamente a quanto si sarebbe potuto pensare - è stato rapidamente finalizzato (anche se non sono mancate polemiche) e la Heard ha ritirato il suo ordine restrittivo contro Depp. 

Passiamo, ora, a Sandra Bullock e Jesse James: la vincitrice dell'Oscar ha chiesto il divorzio da suo marito nel 2010 dopo cinque anni di matrimonio. Questa non è stata una sorpresa dato che più donne hanno dichiarato di avere avuto una relazione con il magnate delle motociclette. Alcune di loro erano spogliarelliste che l'uomo ha conosciuto online, secondo People Magazine. Jesse James ha rilasciato delle scuse :

C'è solo una persona da incolpare per questa intera situazione, e questo sono io. È a causa del mio scarso giudizio che mi merito tutto ciò che mi fa male. Ciò ha causato a mia moglie e ai miei figli dolore e imbarazzo oltre la comprensione e sono estremamente rattristato per averlo fatto ricadere su di loro. Sono veramente molto dispiaciuto per il dolore che ho causato loro. Spero che un giorno possano perdonarmi. 

Si è scoperto che circa nove donne avevano una relazione con James mentre era sposato con la talentuosa attrice.

La lista procede con Brad Pitt e Jennifer Aniston: la coppia è stata sposata per cinque anni prima di diventare famosa per la sua drammatica separazione. Pitt ha iniziato a filmare Mr. e Mrs. Smith con Angelina Jolie (che rivedremo in Maleficent 2) nel 2004. Lì, Pitt e Jolie si sono innamorati e hanno avuto una relazione. Solo pochi mesi dopo, Pitt e Aniston annunciarono che stavano per divorziare. All'inizio cercarono di respingere le voci, anche se la coppia Pitt-Jolie iniziò a frequentarsi pubblicamente.

Dulcis in fundo, citiamo Tom Cruise e Katie Holmes: i due sono stati sposati per cinque anni e hanno avuto una figlia insieme prima che la Holmes chiedesse il divorzio. Secondo quanto riferito, il divorzio è stato totalmente inaspettato da parte di Cruise. Il divorzio è avvenuto molto rapidamente e senza rilasciare dichiarazioni pubbliche. Tuttavia, ciò che ha reso questa separazione così disordinata è il fatto che Cruise, a quanto si dice, non abbia mantenuto contatti costanti con sua figlia, Suri, tanto da finire in tribunale, dove ha affermato di essere stato impegnato nelle riprese ma avrebbe parlato con lei al telefono. Alla fine, la causa si è chiusa. 

Separazioni VIP: ci sono anche Ashton Kutcher e Demi Moore

La coppia sembrava stare bene fino a quando non si sono separati. Sono circolate voci secondo cui Kutcher avrebbe tradito la moglie. Dopo essere stato separato per un anno, ha chiesto il divorzio. A quel tempo stava già uscendo con Mila Kunis