Francesca De Andrè accusa nuovamente il padre a Domenica Live

Continua lo scontro tra Francesca De Andrè e il padre Cristiano: ospite nella puntata di Domenica Live del 26 febbraio la ragazza è tornata in studio con nuove accuse shock.

Francesca De Andrè, nipote del grande cantautore Fabrizio De Andrè, accusa il padre di aver letteralmente massacrato di botte la sorella minore Alice, lasciando lo studio di Domenica Live esterefatto.

Le accuse shock a Domenica Live

I gravi problemi familiari in casa De Andrè sono oramai noti a tutti: tra Francesca e Cristiano, rispettivamente padre e figlia, non scorre buon sangue ormai da molto tempo e Francesca è sempre più decisa a smascherare il padre. Questa volta però le accuse che la giovane 27enne muove contro Cristiano sono davvero pesanti. Francesca lo accusa di aver picchiato selvaggemente la sorellastra 17enne Alice, dovuta scappare alle 6 del mattino dalla casa in Sardegna, dove la famiglia passava le vacanze estive.

Barbara D'urso chiede le prove

Barbara D'Urso, conduttrice del noto programma domenicale, stenta a credere alle dichiarazioni delle ragazza e chiede le prove. Francesca afferma di aver ascoltato il racconto della sorella e inoltre, c'è anche la parola dello psicologo della ragazzina, che in questi mesi la sta seguendo quotidianamente. Accuse che hanno lasciato sotto shock il pubblico di Domenica Live: proprio l'anno scorso, in occasione della festa del papà la giovane Alice aveva scritto una bellissima lettera destinata al padre, che andava a stemperare le accuse che già a quei tempi Francesca muoveva contro Cristiano. La ragazzina ha sempre difeso Cristiano De Andrè sostenendo che il padre era ormai cambiato e non era più quell'uomo descritto da Francesca.

Sembra proprio che Cristiano abbia perso un'altra figlia. Alice non abita più con lui e ha smesso di parlargli ormai da tempo.

Fonte foto copertina: facebook.com/DomenicaLiveFanPage/