Sarà Asia Nuccetelli la nuova esperta di gossip a Domenica Live

Asia Nuccetelli, giovane figlia della showgirl Antonella Mosetti, sarà la nuova opinionista di Domenica Live, in onda tutte le domeniche pomeriggio su Canale 5.

Domenica Live ha una nuova opinionista: è Asia Nuccetelli, figlia d’arte e reduce del reality show Grande Fratello Vip, grazie al quale ha avuto l’occasione di farsi conoscere.

Asia Nuccetelli al Grande Fratello Vip

Asia ha varcato la porta rossa del reality insieme alla madre Antonella Mosetti, ex ragazza di Non è la Rai e ora splendida 40enne. Le due donne hanno accettato di vivere questa avventura assieme, come unico concorrente, anche se a metà del programma hanno cominciato a concorrere per la vittoria da sole. Al Grande Fratello Vip, Asia, 18 anni e figlia dell’imprenditore Alessandro Nuccetelli, ha dato il meglio di sé, raggiungendo la notorietà da sempre desiderata.

Opinionista a Domenica Live

Entrata nel mondo della televisione dalla porta principale, Asia Nuccetelli è la nuova esperta di gossip rosa di Domenica Live. Lo ha confermato lei stessa tramite i soacial network, dove ha pubblicato un post in cui invita i suoi fan a seguirla nelle domeniche in cui sarà presente al rotocalco televisivo più seguito d’Italia. Una grande occasione per Asia di intraprendere una carriera televisiva. Certo, gli ostacoli saranno tanti, e proprio a Domenica Live la ragazza si è resa protagonista di grandi litigi: nella puntata del 26 febbraio, Asia è stata insultata e offesa dal giornalista Pierluigi Diaco, che l’ha accusata di essere un’opportunista e di servirsi senza ritegno del cognome della madre, solo per avere un briciolo di notorietà. A queste parole Asia è scoppiata in un pianto, continuato anche nei camerini. Sono stati tantissimi però i messaggi di conforto e solidarietà giunti dai social network.

Chissà se Asia riuscirà nell’intento di sfondare nel mondo della televisione, per ora si gode il momento, nelle vesti della nuova opinionista di Domenica Live.

Fonte foto copertina: facebook.com/DomenicaLiveFanPage/