La nuova vita di Giulia De Lellis: da Uomini e Donne a influencer

Giulia De Lellis in solo un anno ha stravolto completamente la sua vita. Da corteggiatrice di Uomini e Donne adesso, la ragazza, detta consigli sul make up

Giulia De Lellis non è più la sola ex corteggiatrice di Uomini e Donne, no. La studentessa romana, anzi, in un solo anno è cresciuta e non solo a livello di followers su instagram ma anche a livello professionale. A raccontarlo è stata lei stessa, domenica 22 maggio, nel salotto di Domenica Live dove ormai è dica casa perché ospite fissa di Barbara D'Urso. La giovane ragazza, infatti, ha ammesso di aver intrapreso una vera e propria carriera dopo essere uscita dal programma di Maria De Filippi che le ha dato notorietà, adesso è entrata nel mondo del beauty e della cosmesi. 

Giulia De Lellis e il mondo della bellezza

Che Giulia De Lellis fosse fissata con il make up lo si sapeva, dal momento che i genitori possiedono anche un centro estetico, ma la De Lellis è riuscita nella titanica impresa di divenire testimonial di alcune società di cosmesi importanti. Giulia, infatti, che ha anche firmato con il fidanzato Andrea Damante una linea di costumi, ha intrapreso da poco anche la strada del make up aprendosi un proprio canale youtube su cui posta tutorial di come si trucca. All'inizio, la De Lellis ha sfruttato la forza di instagram e delle sue dirette preparandosi davanti a migliaia di utenti e rispondendo anche alle loro domande circa i prodotti che utilizza. Dopo un po' di tempo la De Lellis ha deciso di aprire un suo canale dove dà consigli anche su capelli e quant'altro. 

Giulia De Lellis: fenomeno del momento

Ormai Giulia De Lellis e Andrea Damante sono ovunque: la coppia è una vera e propria calamita che attira a sé tantissimi fan. I due ragazzi, infatti, si preparano a vivere un'altra avventura insieme che è quella di partecipare al reality show sempre di Maria De Filippi, Temptation Island, successivamente la De Lellis sarà anche tra le protagoniste del Grande Fratello Vip a settembre. 

Fonte foto: fb