Barbara D'Urso costretta a interrompere il dibattito di Domenica Live a causa si alcune rivelazioni troppo intime

Nella puntata del 26 febbraio di Domenica Live, Barbara D'Urso è stata costretta a interromper un dibattito a causa di alcune confessioni troppo intime rivelate dall'ex gieffina Floriana Secondi.

Visibilmente colpita, la conduttrice ha preferito cambiare discorso, scusandosi con la ragazza per aver cercato di scavare sul suo passato.

Il dibattito di Domenica Live

Nella seconda parte di Domenica Live, l'ormai storico programma domenicale targato Mediaset, un acceso dibattito ha coinvolto alcuni personaggi dello spettacolo. Al dibattito hanno partecipato Platinette, Asia Nuccetteli, Mercedes Henger, il giornalista Pier Luigi Diaco e l'ex concorrente del Grande Fratello Floriana Sesti. Da subito è stato puntato il dito contro Mercedes e Asia, rispettivamente figlie di Eva Henger, ex pornostar e poi conduttrice televisiva, e di Antonella Mosetti, famosa showgirl italiana: il tema del dibattito era infatti il caso delle figlie dei personaggi famosi che si servono della fama dei genitori per avere la strada spianata nel mondo dello spettacolo.

Il caso di Floriana Sesti

Parlando di genitori, però, si è inevitabilmente finiti a parlare della mamma di Floriana, vittima della droga e costretta ad affidare la bambina ad un convento di suore. Le due donne si erano reincontrate solo poco tempo fa, proprio nello studio di Pomerigio 5, programma condotto anch'esso da Barbara D'Urso. Rispondendo ad alcune domande troppo indiscrete della conduttrice, Floriana ha confessato di non voler più vedere la madre ritrovata solo qualche tempo prima, argomentando la risposta con alcune rivelazioni troppo intime sul passato della madre e persino della nonna: quest'ultima era una prostituta e costringeva la figlia, ora madre di Floriana, a vivere in quel mondo. Per questo motivo Floriana prova tanto pena per la madre, decidendo comunque di non volerla rivedere mai più.

A questo punto barbara D'Urso ha preferito interrompere il dibattito per non andare oltre, scusandosi con Floriana per essere stata troppo indiscreta.

Fonte foto copertina: facebook.com/DomenicaLiveFanPage/