Dwayne Johnson ha una collezione d'auto invidiabile!

Nel proprio garage The Rock tiene una collezione di vetture estreme, tra cui una Pagani e una Ferrari

Che si tratti di pop star, calciatori famosi o celebrità del cinema, quando una persona guadagna grandi somme di denaro tende spesso a spenderle in quello che a molti può sembrare un vezzo, ma che per altri è una passione viscerale. Parliamo ovviamente di automobili, vero motivo di vanto di tantissimi uomini di successo in giro per il mondo, pronti a sfoggiare la propria collezione di costosissimi bolidi. E tra questi non poteva mancare quello che è tra i protagonisti di Fast and Furious, Dwayne Johnson, in arte The Rock. Ecco quindi alcune delle più incredibili supercar nel parco macchine del wrestler prestato al mondo del cinema.

Dwayne Johnson: le automobili italiane dell’attore

Se si parla di auto costose di parla spesso di supercar (o addirittura hypercar), e quando si parla di queste spesso la mente va all’Italia della grande passione per la velocità. Non a caso nella collezione di Dwayne Johnson troviamo una Pagani Huayra, il cui nome deriva da Huayra-tata, dio del vento nella mitologia sudamericana.

Oltre alla vettura creata a San Cesario sul Panaro, l’attuale attore più pagato al mondo tiene nel proprio garage un altro orgoglio tricolore. Si tratta della Ferrari LaFerrari, l’auto dalle prestazioni estreme erede della Ferrari Enzo e che rappresenta uno dei maggiori orgogli della casa automobilistica di Maranello. Un vero mostro dell’asfalto capace di sfondare il muro dei 350 km/h sviluppando ben 936 CV di potenza.

Dwayne Johnson: le altre supercar da urlo

Non poteva di certo mancare in una rassegna di auto di lusso una Rolls-Royce, la celebre casa automobilistica britannica. Un modello a cui The Rock tiene molto è la Rolls-Royce Wraith, una coupè per i palati più fini, mentre per i viaggi più sporchi c’è un pick-up Ford F-150 pesantemente elaborato dall’attore. Infine spazio ad un’altra vettura del marchio americano, la mitica Ford GT, superveloce della storica azienda di Detroit.