Dwayne Johnson cuore d'oro: irrompe in un cinema per regalare il suo pickup a un veterano

Il gesto d'altruismo di The Rock per Oscar Rodriguez, un ex marine che fornisce sostegno e cibo a donne vittime di violenza domestica

Oltre a muscoli, addominali e profonda ironia, Dwayne Johnson ha anche un cuore immenso. L'attore si è reso protagonista di un gesto di enorme altruismo: The Rock ha regalato il suo pickup a un veterano della Marina. Johnson testimonia l'accaduto con un video lanciato online, filmato in un cinema durante una proiezione pubblica di Red Notice, il blockbuster Netflix in cui è protagonista con Gal Gadot e Ryan Reynolds.

Dwayne Johnson: Red Notice è anche altruismo

Oltre ad aver portato tequila, energy drink e gelati agli spettatori, Dwayne Johnson ha voluto fare un regalo "grosso, massiccio e indimenticabile" a uno di loro: Oscar Rodriguez. L'uomo ha servito per anni nei Marine e oggi fa il personal trainer, ma non solo: è un leader nella sua chiesa, la Westside Church, e aiuta la comunità locale a preparare i pasti per le donne che sono vittime di violenza domestica. Johnson ha letto una ad una le attività meritevoli di Rodriguez.

Si prende cura di sua madre di 75 anni. È un personal trainer che aiuta le persone a mettersi in forma. È un capo nella sua parrocchia. Fornisce sostegno e cibo alle donne vittime di violenza domestica. È un veterano della Marina e, forse la cosa più importante, un essere umano davvero gentile.

Un Thanksgiving inaspettato per Oscar, emozionato e commosso come si vede nel video postato da The Rock sui social.

Sono senza parole. Grazie Dwayne, ti seguirò su Instagram.

Dwayne Johnson, Oscar Rodriguez commosso: "È solo amore, fratello"

L'impegno nel sociale di Rodriguez ha colpito Johnson. L'attore ha così deciso di regalargli il pickup dei suoi sogni: il suo.

Fai molto bene alla comunità, fratello. La palestra. La chiesa. Tua madre. Le donne. Donne che hanno bisogno di quel sostegno, che stanno attraversando momenti difficili.

In un primo momento, The Rock aveva pensato di regalare al veterano una Porsche. Poi ha cambiato idea e ha optato per il suo pickup nero della Ford.

Volevo regalarti una Porsche Taycan, quella che guido in Red Notice. Così abbiamo contattato la Porsche, ma loro hanno detto di no. Allora ho messo mano al portafoglio.

"Oscar ha detto bene prima di andare via: si tratta solo di amore – scrive Johnson nel post –. È solo questo, fratello. Solo amore. Vai a goderti il tuo nuovo pickup amico e buon Natale a te e alla tua famiglia!!!".

Foto interna: Netflix