Anna Tatangelo: una vita piena di successi

E poi c’è Cattelan comincia la settimana con un’ospite speciale: Anna Tatangelo

Sarà la famosa e bella Anna Tatangelo l’ospite d’onore della puntata di E poi c’è Cattelan di lunedì 17 aprile 2017. Dopo essere stata ospite a Made in Sud, condotto dal compagno Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo ha deciso di fare un salto anche nello studio di Sky di Alessandro Cattelan.

Gli esordi di Anna Tatangelo

Nata in provincia di Frosinone nel 1987, Anna Tatangelo comincia a salire sui palchi fin dall’adolescenza. La sua è una grande dote, che non può passare inosservata. Così, la giovane cantante comincia a vincere un concorso dietro l’altro, fino a fino ad arrivare all’Accademia della canzone di Sanremo, la cui vittoria le dà la possibilità, nel 2002, di entrare a far parte della Categoria Giovani del famoso Festival. Una grande soddisfazione per una giovane cantante di soli 15 anni. Comincia così la grande carriera artistica di Anna Tatangelo.

Il successo

Sarà proprio lei, infatti, a vincere per la Categoria Giovani con il brano Doppiamente fragili.  In tutto, fino ad oggi, Anna Tatangelo ha partecipato al Festival di Sanremo per ben sette volte, conquistando, nel 2006, il primo posto nella Categoria Donne. La giovane cantante è salita sul palco dell’Ariston praticamente quasi ogni anno, presentando i suoi singoli di maggior successo: Ragazza di periferia nel 2005, Essere una donna nel 2006, Il mio amico (2008), Bastardo (20011), Libera (2015). Nel frattempo, la piccola Anna è cresciuta, diventando una bellissima donna. Dal 2006 è legata sentimentalmente al cantante napoletano Gigi D’Alessio, con cui ha dato alla luce un bambino, nato nel 2010. Oltre al mestiere di mamma e cantante, in questi ultimi anni, Anna ha mandato avanti altre carriere parallele, come quello di modella, per grandi marchi come Fergi e Coconuda, e si è anche cimentata nella recitazione, interpretando un ruolo per il film Un Natale al Sud, con Massimo Boldi.

E poi c’è Cattelan parlerà dei momenti più belli ed emozionanti della sua carriera e, magari, svelerà qualche news riguardo ai suoi lavori futuri.

Fonte foto copertina: facebook.com/annatatangelopaginaufficiale/