Christian Vieri: il bomber del calcio residente a Miami

Christian Vieri torna a E poi c’è Cattelan con il divertente gioco Bomber Advisor

Bomber Advisor è uno dei momenti più divertenti del late show all’italiana: a giocare, come al solito, sarà l’ex campione di calcio Christian Vieri, che si divertirà insieme al giovane conduttore Alessandro Cattelan a giudicare i giocatori più famosi della Serie A. Ormai residente a Miami, quelle poche volte che torna in Italia Vieri non può non fare un salto a E poi c’è Cattelan: sarà lui il protagonista della puntata di giovedì 6 aprile.

La carriera da bomber di Christian Vieri

Soprannominato “lo zingaro del calcio” per aver militato in più di 13 squadre, Christian Vieri, per gli amici Bobo, è stato uno dei calciatori più amati del calcio italiano. Lo stesso Pelè lo ha inserito nella lista di Fifa 100, che contiene i 125 migliori giocatori della storia del calcio mondiale e ha conquistato il 71esimo posto nella classifica dei migliori calciatori del XX secolo. Grandi soddisfazioni per un ex calciatore che ora vive la sua vita a Miami lavorando come opinionista sportivo per una rete locale.

I tanti successi in amore

A Miami, Bobo condivide la sua vita con Jazzma, super modella americana di 20 anni più giovane di lui. Bobo che di anni ormai ne ha 42, vive ancora la vita come se fosse un giovane 20enne. Le donne sono la sua più grande passione e, nella sua vita, è finito spesso sotto i riflettori per alcune relazioni avute con famose showgirl della televisione italiana. Tra quelle più importanti non si possono non ricordare la grande storia d’amore con Elisabetta Canalis, allora velina di Striscia la Notizia, e Melissa Satta, altra velina mora, con cui è rimasto per oltre 5 anni. Ma oltre a loro, la lista si allunga se si contano anche le relazioni avute con Debora Salvalaggio, Fernanda Lessa ed Elena Santarelli. Bobo ha messo tutto nero su bianco nel suo libro autobiografico, scritto a 4 mani con il giornalista Mirko Graziano, Chiamatemi Bomber, nel quale racconta i momenti più belli passati in campo.

Giovedì 6 aprile presenzierà a E poi c’è Cattelan, divertendosi, assieme al conduttore, a prendere un po’ in giro i suoi ex colleghi sportivi.

Fonte foto copertina: facebook.com/ChristianVieriOfficial/