Kat Von D: una grande artista alla conquista del successo

A E poi c’è Cattelan arriva la tatuatrice più famosa del mondo: Kat Von D

Lunedì 10 aprile, a sedere davanti alla scrivania di Alessandro Cattelan ci sarà la bella e talentuosa Kat Von D, tatuatrice e make-up artist di grande successo. La giovane artista si sottoporrà ad una lunga intervista, in cui, forse, svelerà i segreti del suo successo.

Il grande passato da tatuatrice di Kat Von D

Artista a 360 gradi, Katherine von Drachenberg, in arte Kat Von D, deve la sua popolarità al programma televisivo Miami Ink, dedicato al mondo dei tatuaggi. Qui, Kat Von D ha la possibilità di far conoscere al mondo intero le sue grandi doti artistiche, tanto da conquistare, solo qualche anno dopo, un programma tutto suo: LA Ink, questa volta ambientato a Los Angeles. Ma questo è solo l’inizio della sua grande carriera professionale.

Il futuro del make up

Impegnata socialmente nella lotta contro lo sfruttamento degli animali, Kat Von D, appassionata di tutto ciò che gira attorno al make up femminile, decide di realizzare una linea di cosmetici tutta sua, che nel giro di pochi anni ottiene un successo strepitoso. La giovane artista ha così unito la creatività al suo impegno animalista, per creare una linea innovativa e al passo con i tempi, che ha subito conquistato il mondo femminile. Il suo è un messaggio forte e chiaro indirizzato alle grandi aziende di make up: si può ottenere un grande successo, senza per forza essere crudeli. Il suo brand lotta quotidianamente contro i test sugli animali ed è assolutamente cruelty- free. Tatuatrice, conduttrice televisiva e anche cantante, la bella Kat considera il make up una vera e propria forma d’arte e mette tutta se stessa per realizzare prodotti eccellenti. Per questo motivo la sua linea, la KVD Beauty, è uno dei brand  più apprezzati nel mondo

A E poi c’è Cattelan, Kat Von D racconterà dei momenti salienti della sua carriera e forse svelerà anche qualche novità riguardo i prossimi lavori futuri.

Fonte foto copertina: facebook.com/katvond/