E poi c'è Cattelan: ora tocca a Guido Meda e Jake La Furia

Saranno Guido Meda e Jake La Furia gli ospiti d'onore della puntata di E poi c'è Cattelan di mercoledì 1 marzo. Il giornalista e il rapper si sottoporranno quindi alle interviste informali e sopra le righe di Alessandro Cattelan.

Nella puntata di mercoledì di E poi c'è Cattelan tornerà anche la rubrica "Parking Karaoke" nella quale i personaggi famosi si devono cimentare in una prova molto originale: devono cantare mentre eseguono un parcheggio difficile. I protagonisti della rubrica canora questa volta saranno Benji e Fede, già ospiti del programma di Cattelan in una delle prime puntate della nuova stagione.

Gli ospiti di mercoledì

Sarà il famoso rapper e componente dei Club Dogo Jake La Furia uno degli ospiti di Cattelan, e, come tutti i personaggi che visitano lo studio del late show, anche lui dovrà "giocare" con il conduttore, che oltre ad intervistarlo, lo coinvolgerà in gag divertenti e giochi originali. Sembra che non ci sia limite all'immaginazione del conduttore e degli autori di E poi c'è Cattelan, che ogni sera inventano un gioco nuovo, uno più originale dell'altro. Sicuramente il gioco destinato a Jake riguarderà l'esperienza musicale del rapper. Chissà magari tutti e due si cimenteranno in una gara a colpi di rime.

Guido Meda a E poi c'è Cattelan

A seguire, siederà davanti alla scrivania di Cattelan il giornalista e telecronista sportivo Guido Meda, noto al pubblico per aver condotto per 10 anni la telecronaca della Moto Gp. Uno dei suoi lavori più interessanti è stato sicuramente la telecronaca dell'ormai famoso volo in caduta libera di Felix Baumgartner, che si è lanciato da più di 39 km d'altezza, riuscendo a superare il muro del suono. Un vero onore per Guido Meda che ha così potuto partecipare ad un evento che sicuramente passerà alla storia.

Si parlerà di questo e di molto altro alla scrivania di Cattelan. Chissà quale sarà il gioco dedicato al famoso giornalista. Per scoprirlo non si può far altro che aspettare la puntata di mercoledì.

Fonte foto copertina: facebook.com/epccattelan/