Tensione alle stelle sull'isola primitiva tra Eva e Moreno. Ecco perchè

Eva Grimaldi e il rapper Moreno stanno affrontando delle prove sull'isola primitiva. Ma i due non vanno d'accordo

Eva Grimaldi e il rapper Moreno Donadoni continuano la loro isola parallela a quella dei naufraghi rimasti in gara a Cayos Cochinos. I due, infatti, eliminati dal televoto, sono ritornati sull'isola primitiva che li ha ospitati all'inizio della loro avventura in Honduras. I due però stanno patendo intensamente sia il freddo che la fame. Tra Eva e Moreno, che sono in convivenza forzata, spesso ci sono anche delle tensioni dettata dai caratteri che spesso vanno in collisione. 

I naufraghi e la ricompensa

Messa in palio, per i due naufraghi, una grande ricompensa. La Grimaldi e Donadoni avrebbero dovuto raggiungere una spiaggia vicina con una canoa, utilizzando solo un paio di remi e la prova doveva essere svolta nell'arco di tempo di 15 minuti. Purtroppo, però, i due sono arrivati oltre il tempo prestabilito e così la cassa di cibo, messa in palio per loro, è stata portata via. Alla fine Moreno e Eva sono tornati sull'isola dei primitivi a mani e stomaco vuoto.

La tensione è alle stelle

Tra Eva Grimaldi e Moreno Donadoni, i due naufraghi eliminata dalla dodicesima edizione dell'Isola dei famosi e che si sono ricontrati sull'isola primitiva, la tensione è alle stelle. Dopo aver perso la prova ricompensa ed essere rimasti senza cibo, secondo Moreno la colpa è di Eva Grimaldi che non ha remato velocemente, i due hanno avuto un accesso battibecco. La Grimaldi si è sfogata con la produzione durante un confessionale in cui ha mostrato tutto il proprio rammarico e la rabbia per quanto successo. Soprattutto secondo Eva, per gli sforzi mostrati durante la prova, sia lei che Moreno avrebbero meritato la ricompensa. Anche dall'altra parte dell'Isola, a Cayos Cochinos, tra i naufraghi la tensione è alle stelle: Raz è sempre più amico di Simone Susinna mentre Samantha De Grenet è sempre più esclusa dal resto del gruppo.