Eva Grimaldi sempre più innamorata di Imma Battaglia, dopo il coming out avvenuto durante l'Isola dei Famosi le due non si nascondono più
Eva Grimaldi, dopo la partecipazione alla dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi in cui è riuscita ad arrivare alla finalissima, torna nuovamente in tv come concorrente dell'ultima puntata di Bring the Noise, il qui show musicale di Italia 1 condotto da Alvin e in onda martedì 6 giugno. Eva Grimaldi è un'attrice dalle grandissime emozioni e l'ha dimostrato proprio sulle spiagge dorate dell'Honduras dove ha svelato e dichiarato al mondo intero il suo amore per Imma Battaglia che, in seguito, per una settimana l'ha raggiunta anche lei sull'Isola. Eva, fin da ragazzina ha sempre dimostrato di essere una che non ha peli sulla lingua e di dire sempre quello che pensa, e infatti anche sull'Isola dei Famosi non ha mai fatto un passo indietro prendendo sempre una posizione. Un po' come ha sempre fatto anche nella vita.
Eva Grimaldi: da Garko a Battaglia
Eva Grimaldi per anni è stata la compagna di Gabriel Garko, attore de L'Onore e il Rispetto e attuale fidanzati di Adua Del Vesco. I due sono stati insieme 5 anni ma poi la storia è finita a un passo dal matrimonio, a fare marcia indietro è stato proprio il bel Garko che ha deciso di troncare di netto con la collega adducendo di non provare più quel forte sentimento che lo tenesse legato a lei. Eva non si è data per vinta e ha continuato la sua vita anche senza l'uomo che ha tanto amato al suo fianco, finché non ha incontrato sul suo cammino Imma Battaglia che ha conquistato piano piano, fino a che l'amore tra i due non è letteralmente venuto fuori.
Matrimonio in vista?
Dopo il coming out che Eva Grimaldi ha fatto all'isola dei famosi, ecco che arriva un'altra bellissima notizia che riguarda la showgirl: lei e Imma Battaglia si sposeranno a breve. Ad annunciarlo è stata la stessa attrice al settimanale Di PiùTv e la cerimonia dovrebbe essere prevista già per questa estate. Si vocifera che le due possano convolare a nozze anche durante il gay pride di Roma, staremo a vedere.
Fonte foto: https://www.facebook.com/EvaGrimaldiReal/