40 mila euro per andare al GF Vip: ecco i cachet stellari di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ha ammesso di essere arrivato a guadagnare fino a 100 mila euro al giorno: ecco come

Ha sempre dichiarato di essere «una macchina per fare soldi» e in effetti così è stato: Fabrizio Corona, il genio e la sregolatezza, colui che è arrivato a guadagnare fino a 90 mila euro per la vendita di uno scoop, negli anni è stato etichettato in mille modi e tra chi lo elogiava e chi, invece, lo denigrava, lui ha continuato a fare serate su serate e a guadagnare. A dare man forte alle sue parole, inoltre, è stata anche Belen Rodriguez che avrebbe affermato che lei e Corona, insieme, erano una coppia esplosiva, molto richiesta per serate ed eventi. Per una apparizione al Grande Fratello Vip 3, avrebbe percepito ben 40 mila euro. Ma quanto guadagna Fabrizio Corona? 

Fabrizio Corona guadagna migliaia di euro al giorno

Oggi, Fabrizio Corona sembra essere un uomo nuovo, dopo aver trascorso diverso tempo in carcere, l'ex re dei paparazzi è uscito di prigione ed è riuscito a riottenere le sue cose, ma anche i suoi amici e qualche sporadica ospitata in televisione. Dopo la rottura con Silvia Provvedi, per Fabrizio Corona, forse, non esistono più gli anni d'oro di un tempo quando riusciva a guadagnare fino a 7 mila euro, solo per le serate. 1,500 euro, invece, era il cachet per un'ospitata di 20 minuti, 3 mila euro per un'oretta e così, a salire. 

Fabrizio Corona e i cachet stellari

Fabrizio Corona è famoso, non solo per essere stato il re del gossip, ribattezzato anche come il re dei paparazzi, ma anche per i cachet da capogiro che percepiva con le sue ospitate nei vari locali della penisola.

Bella vita, auto di lusso e viaggi a 5 stelle deluxe, Fabrizio Corona nella sua vita non si è fatto mancare nulla, tanto che ha in una serata, del suo compleanno, tra i vari sponsor ha guadagnato all'incira 50 mila euro. Fabrizio Corona, inoltre, avrebbe dichiarato di riuscire a guadagnare anche 100 mila euro in un giorno.