Ecco quali sono i due sogni mai realizzati di Giorgia

Giorgia, la cantante, sarà ospite della seconda puntata dello show di Virginia Raffaele Facciamo che io ero. Ma lo sapete cosa voleva fare Giorgia da piccola?

Una voce inconfondibile e fuori dall'ordinario: stiamo parlando della bravissima e talentuosa Giorgia Todrani, conosciuta semplicemente come Giorgia che mercoledì 24 maggio sarà tra gli ospiti dello show di Raiuno di Virginia Raffaele, Facciamo che io ero. Ma pensate di sapere davvero tutto della camaleontica cantante romana?

Giorgia e il sogno mai realizzato 

Tutti conosciamo almeno una canzone di Giorgia, in macchina, in giro per casa, da soli o con gli amici tutti almeno una volta nella vita abbiamo intonato un suo brano di successo cantandolo a squarciagola. Giorgia ha da sempre ammesso che il suo sogno è sempre stato quello di fare la cantante e infatti ha iniziato a prendere lezioni all'età di 16 anni mentre a 18 già ha cominciato a guadagnare i primi soldini. Ma in realtà prima ancora di realizzare i suoi sogni era un altro il sogno che Giorgia voleva realizzare ossia quello di diventare una cassiera. Da piccola, infatti, quando il suo futuro era ancora incerto Giorgia sognava di fare o la cassiera o l'insegnante d'inglese dal momento che si è diplomato presso il liceo linguistico.

Giorgia e la vita da mamma

Giorgia è attualmente impegnata con il ballerino e coreografo di Amici Emanuel Lo e la cantante nel 2010 è diventata anche mamma del piccolo Samuel. Prima di Samuel, però, lei e il fidanzato avevano provato ad avere altri figli, ma purtroppo la cantante ha avuto ben due arboti spontanei come ha confidato in un'intervista rilasciata a Vanity Fair. Lei e Emanuel Lo, però, non si sono lasciati abbattere da questa situazione e ci hanno riprovato e alla fine è arrivato Samuel. 

Curiosità su Giorgia

  • La sua canzone preferita è Calling you di Jevetta Steele e Chissà se lo sai di Lucio Dalla
  • Del suo repertorio, invece, è Un giorno migliore anche se ha confidato che spesso cambia idea e ogni due mesi le piace una canzone diversa. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/giorgiaufficiale/