Michele Bravi canta le sue scelte sbagliate

Michele Bravi sarà uno degli ospiti della seconda puntata di Facciamo che io ero, il programma di Raiuno condotto da Silvia Toffanin

Un vero e proprio momento d'oro questo per Michele Bravi, l'ex concorrente di X Factor nonché reduce anche dalla edizione 2017 del Festival di Sanremo dove ha portato il brano Il diario degli errori ascoltatissima in radio. Michele Bravi torna nuovamente sul piccolo schermo in qualità di ospite della seconda puntata del programma di Virginia Raffaele, Facciamo che io ero. Non sappiamo ancora se Michele sarà una delle “vittime” di Virginia ma sappiamo che canterà alcune tra le sue canzoni più famose. 

Michele Bravi canta le scelte sbagliate

Un grande rischio quello che Michele Bravi si è voluto prendere esibendosi sul palco del teatro dell'Ariston con un brano che parla di scelte sbagliate, una scelta consapevole quella fatta dal giovanisimo Bravi che ha deciso di rischiare non portando la perfezione in un posto, Sanremo, che è già perfetto di suo. Il diario degli errori il testo racchiude tutte le scelte sbagliate. 

Michele Bravi da youtube a Sanremo

Michele Bravi dopo la vittoria nella settima edizione di X Factor ha avuto un lungo periodo di pausa rifiutando anche di partecipare nel 2014 al Festival di Sanremo. Bravi si affaccia al mondo del web aprendosi sul canale youtube, raccontandosi sulla piattaforma e non solo mettendo in risalto le sue doti canore. In brevissimo tempo, Bravi è diventato un vero e proprio fenomeno del web e i suoi video in brevissimo tempo virali. Prima dell'esperienza a Sanremo, Bravi ha preso parte al programma #MusicParty in onda su Nickelodeon+1 in cui il cantante si è riscoperto nelle vesti di conduttore. 

Curiosità

Michele Bravi, in un'intervista rilasciata nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin ha dichiarato che per un periodo è stato innamorato di un regista, non rivelando però il nome della persona in questione. Questa relazione è durata per ben due anni, anche se poi si è interrotta ma i motivi non sono stati resi noti. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/michelebravi/