Belen Rodriguez è ancora la più amata dagli italiani?

C'è chi copia lo stile di Belen Rodriguez e chi la imita come fa Virginia Raffaele nel suo show: Facciamo che io ero. Ma Belen resta sempre la donna più amata dagli italiani?

Vulcanica, energica e un fisico da far invidia a tantissime, stiamo parlando di Belen Rodriguez la showgirl che ha invaso non solo il piccolo schermo, in Italia, ma anche i cartelloni pubblicitari, gli spot in tv facendo perdere il sonno a tanti. In tanti cercano di copiarla, ma solo una fino ad ora è riuscita a imitarla egregiamente, stiamo parlando di Virginia Raffaele che ripropone nel suo show Facciamo che io ero, un'immagine di Belen ironica e irriverente. La vita della  showgirl prosegue e la sua carriera sembra essere inarrestabile. 

Belen Rodriguez e la carriera

Dall'8 maggio, Belen Rodriguez è entrata a far parte del cast della seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano voluta fortemente dalla conduttrice Simona Ventura. A non essere molto contento della presenza della Rodriguez in studio sicuramente è stato l'ex marito Stefano De Martino, che fin dalla primissima edizione è stato uno dei mentori del programma. Il rapporto tra i due, solo ultimamente, sembra essere ritornato ad essere normale dal momento che hanno ripreso un po' i rapporti. 

Belen e la voglia di essere mamma

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno avuto un figlio, Santiago ma la showgirl argentina sogna presto di regalare al proprio bambino qualche fratellino e di allargare così la famiglia. La Rodriguez, attualmente impegnata con il pilota di moto gp Andrea Iannone, sta pensando infatti ad allargare la famiglia proprio con il pilota che ha ormai perso la testa per lei.

Belen Rodriguez e le frecciatine con Stefano De Martino 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a stuzzicarsi nello studio di Selfie – Le cose cambiano sotto gli occhi del pubblico e degli altri mentori presenti. Dopo le accuse della prima puntata i due si sono, nuovamente, punzecchiati anche nelle puntate successive: punto nevralgigo della questione sono i motivi per cui si sono lasciati con velati riferimenti all'aver perso qualcosa di prezioso. Che tra i due ci sia ancora una forte attrazione è evidente, anche se la Rodriguez ha ormai voltato pagina e sogna una nuova famiglia con Andrea Iannone, ma mai dire mai. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/belenrodriguezreal/