Fast And Furious 8 ha intenzione di lasciare il suo pubblico senza fiato
Giovedì 13 aprile 2017 segna la data d’uscita dell’attesissimo ottavo episodio della saga che ha fatto appassionare milioni di spettatori di tutto il mondo: Fast and Furious, che con questo nuovo episodio, diretto dal regista F. Gary Gray, ha confezionato una sceneggiatura ai limiti del surreale.
La trama di Fast and Furious 8
La vita dei protagonisti della famosa saga sembra scorrere tranquilla: dopo le numerose vicissitudini che questi eroi hanno dovuto superare negli episodi precedenti, tutto è tornato alla normalità. Dom, interpretato da Vin Diesel, e Letty (Michelle Rodriguez) si godono la loro luna di miele, mentre gli altri componenti della squadra d’élite vivono la quotidianità di una vita normale. La calma “apparente” però viene minata da un nuovo personaggio, una donna misteriosa (Charlize Theron) che conquista Dom costringendolo a seguirla e a tradire i suoi fedeli compagni. Comincia così una grande avventura che porterà i componenti della squadra a combattere ancora una volta assieme per salvare le sorti del mondo e riportare il loro leader sulla retta via.
Alcune curiosità
Nonostante sia ormai arrivata al suo ottavo episodio, la saga di Fast and Furious riesce ancora a soddisfare il suo affezionatissimo pubblico, che, fino ad ora, non è mai rimasto deluso. La sua spettacolarità, fatta di esplosioni e inseguimenti mozzafiato, continua a incollare lo spettatore sulla sua poltrona: la notizia dell’uscita dell’ennesimo episodio è sempre una festa per i suoi affezionati, che non hanno intenzione di perdersene neanche uno. Questa volta, giunti all’ottavo episodio, sembra che gli autori abbiano voluto esagerare: Fast and Furious 8 deve la sua spettacolarità non solo agli effetti speciali e alle macchine sportive, ma anche a una sceneggiatura non più limitata alla gare clandestine, come nei primissimi episodi, ma che porta i suoi protagonisti alle prese con missioni molto più complesse: salvare il mondo da criminali internazionali, il cui unico obiettivo è quello di sprigionare il caos.
Fast and Furious 8 sfiora quasi il surreale, con situazioni ai limiti dell’assurdo, che però non potranno non affascinare il pubblico. Ora, non resta che aspettare giovedì 13 aprile e correre nelle sale a vederlo.
Fonte foto copertina: facebook.com/VinDiesel/