Sono passati molti anni dalla vittoria di Floriana Secondi nella casa del Grande Fratello 3, ma di lei e del suo essere verace e vera se ne ricordano tutti. Oggi Floriana..
Floriana Secondi, l'ex vincitrice della terza edizione del Grande Fratello, è pronta a tornare a far parlare di sè. La Secondi aveva raccontato, in una sua ospitata, del suo (non) rapporto con la mamma, mettendo a nudo tutto ciò che fosse successo. Floriana, infatti, aveva parlato pubblicamente dei problemi di tossicodipendenza della mamma, della sua infanzia in orfanotrofio facendo anche un appello ossia di voler rivedere la madre che non vedeva da quattro anni. Ma scopriamo qualche curiosità in più su Floriana Secondi.
Chi è Floriana Secondi: dal Grande Fratello con furore
Classe 1977, Floriana è nata a Roma, cosa percepibile anche dal suo accento marcato. Affettuosamente, subito dopo la sua esperienza al Grande Fratello, Floriana è stata ribattezzata con lo pseudonimo di “coatta”. L'esperienza di Floriana nella casa più spiata d'Italia è arrivata in un momento molto particolare per la sua vita dal momento che era alla ricerca di dare una svolta alla sua vita. Nel 2013 ha deciso, inoltre, di buttarsi nella ristorazione e ha cominciato a dirigere un locale tra Milano Marittima e Lido di Savio.
Floriana e il dolore per una perdita
Floriana Secondi nella sua vita ha subito un lutto molto grande. L'ex gieffina, infatti, ha perso il figlio a causa di un aborto sponteneo. Dopo l'accaduto, Floriana Secondi ha accusato l'ex compagno Daniele Pompili. In una vecchia intervista, la stessa Floriana aveva dichiarato che la gravidanza fosse andata male fin dall’inizio:
Da subito ci sono stati dolori e perdite. In più ho avuto un altro aborto anni fa, brutto, con emorragia, mi hanno ricoverata d’urgenza e all’epoca mi dissero che sarebbe stato difficile avere un altro figlio. Lo sapevo che sto bebè faceva una brutta fine. E lo sapeva bene pure lui. Daniele è un immaturo. Pensa solo al lavoro, è a caccia di popolarità. Lo odio. E me so’ stufata delle chiacchiere che racconta ai giornali su di noi. Adesso parlo io e vi dico tutta la vera verità. La nostra era una frequentazione, abbiamo avuto incontri intimi, diciamo. Saremo stati insieme due, tre volte in tutto. Prendevamo anche precauzioni, ma evidentemente non abbastanza.
Oggi Floriana è tornata a sorridere anche se il ricordo di quella brutta esperienza è sempre vivo in lei. Farà un'ospitata durante il Grande Fratello 2018, con Barbara D'Urso.
Fonte foto: https://www.facebook.com/florianasec/?ref=page_internal