Sophie Turner, il nuovo tatuaggio è a tema Game of Thrones

Sophie Turner, l'attrice interpreta Sansa Stark, ha ora un Metalupo impresso nel suo corpo

Game of Thrones è nel cuore di tanti fan della serie TV ma anche di quelli dei romanzi del "papà" della saga, George R. R. Martin. Ma non solo, l'amatissimo show fantasy ha anche conquistato i suoi interpreti tanto che Sophie Turner, l'attrice che interpreta Sansa Stark, ha deciso di tatuarsi sul corpo proprio il simbolo della casata Stark: un Metalupo. Ma non solo, insieme all'immagine del'animale si è fatta anche tatuare la scritta "il branco sopravvive": una citazioni di una frase proprio del suo personaggio all'interno de Il Trono di Spade. Che questa frase sia anche una sorta di spoiler su ciò che accadrà nell'ultima stagione della serie TV?

Game of Thrones: per Sophie Turner un tatuaggio particolare

Il tatuaggio con l'immagine del Metalupo e la frase "il branco sopravvive" non è l'unico segno de Il Trono di Spade che Sophie Turner si è tatuata sul corpo, in passato si è infatti tatuare la scritta "07.08.09", ovvero la data in cui ha saputo di aver avuto la parte da parte dei produttori di HBO. Lo stesso tatuaggio lo ha anche Maisie Williams, collega sul set de Il Trono di Spade di Sophie Turner (interpreta la sorella minore di Sansa Stark, Arya) e grande amica fuori dal set. 

Sophie Turner - Joe Jonas: nuovi tatuaggi per la coppia

A rivelare il nuovo tatuaggio di Sophie Turner è stata Lauren Winzer, la tatuatrice proprietaria del negozio Lauren Winzer’s Junter and Fox Tattoo a cui l'attrice si è rivolta. Lauren Winzer ha pubblicato su un post su Instagram la foto del metalupo sul corpo di Sansa Stark. Ad accompagnare Sophie Turner dal tatuatore è stato il suo compagno, Joe Jonas, che a sua volta si è fatto disegnare sul corpo tre immagini: Spongebob, Super Mario e Freddie Mercury. Ecco il post con il tatuaggio a tema Game of Thrones di Sophie Turner.