Gemma Galgani: «Marco è molto meglio di Giorgio»

Gemma Galgani continua, anche fuori dagli studi di Uomini e Donne a frequentarsi con Marco Firpo di cui si dichiara essere molto innamorata

Da appena una settimana si sono concluse le puntate del trono over di Uomini e Donne, anche se la messa in onda è sempre in ritardo rispetto alle registrazione effettiva, ma sembra che tra la dama di Torino e il suo bel cavaliere la relazione proceda a gonfie vele. Nessuna nube all'orizzonte nel cielo di Gemma Galgani che a dispetto di tutti i più malaugurosi auspici sembra aver trovato la sua isola felice in Marco Firpo. Poco prima della chiusura del dating show di Maria De Filippi, infatti, l'acerrima nemica dell'opinionista Tina Cipollari si è dichiarata innamoratissima del suo cavaliere dal codino biondo, a dispetto anche della presunta gelosia di Giorgio Manetti che in una recente intervista ha anche dichiarato che lo scorso settembre quando ha saputo che Gemma volesse chiudere c'è rimasto molto male. 

Gemma e la felicità con Marco

Gemma Galgani anche fuori dal programma di Maria De Filippi sembra essere molto felice, anzi felicissima accanto al suo Marco. In un'intervista rilasciata al settimanale Dipiù, infatti, ha candidamente ammesso: «Sono innamorata e ogni giorno che trascorriamo insieme non fa che aumentare il mio amore, e poi con Marco mi diverto con poco. Cerco solo serenità e benessere: non voglio rivoluzionare né la sua vita né la mia. Sono una donna indipendente: ho la mia casa a Torino, il mio lavoro di direttrice di sala in un teatro, non voglio la fede al dito, non voglio la convivenza. Voglio essere felice, serena». E poi la chiosa che sembra essere un vero e proprio affondo nei confronti dell'ex corteggiatore Manetti: «Marco ha un po' il freno a mano tirato, ognuno ha i propri tempi e lui non va forzato, l’ho già imparato a mie spese. Marco è molto meglio di Giorgio. Con quest’ultimo c’era meno comunicazione e meno rispetto».

Gemma dimentica definitivamente Giorgio

Sembra quasi che ormai nella vita di Gemma Galgani non ci sia più spaio per Giorgio Manetti, il gabbiano di Firenze che non ha saputo riconquistare la sua dama, ma forse non ci ha mai realmente provato. Ad oggi Giorgio si dichiara del tutto disinteressato nei confronti di Gemma anche se a tutti non è sfuggita quella piccola vena di gelosia da quando la Galgani ha cominciato a fare sul serio con il ligure. Insomma a settembre vedremo se questo amore tra Marco Firpo e Gemma Galgani si sia finalmente concretizzato oppure no.