Uomini e Donne: Gemma e Michele di nuovo insieme? Spunta una foto su facebook

Gemma Galgani continua a essere la protagonista del Trono Over. Adesso spunta una foto con Michele che sono...

Non c'è pace nel cuore di Gemma Galgani che nel programma di Uomini e Donne cerca disperatamente l'amore. Ormai è lei la star indiscussa del Trono over tanto da essere riuscita, negli ultimi anni, a monopolizzare e catalizzare l'attenzione di quasi tutta la durata delle puntate su di lei. A favore di telecamere Gemma sviscera i suoi sentimenti e apre il suo cuore, abbastanza velocemente, a chi le dimostra un minimo di interesse, salvo poi richiuderlo appena si accorge che le cose non vanno come lei vuole. Al momento la bionda piemontese, oggetto di scherzi e scherni da parte di Tina Cipollari, archiviata la storia con il gabbiano Giorgio Manetti, sta conoscendo un altro uomo, sempre della trasmissione Michele D'Ambra. Ma anche con lui la storia è iniziata in maniera molto claudicante.

Gemma e Michele: un nuovo inizio

Nelle ultime settimane c'è un uomo del parterre maschile, con cui Gemma fa il bello e il cattivo tempo: parliamo di Michele D'Ambra. I due sono protagonisti di una storia, l'ennesima, fatta di alti e bassi di parlottii e baci rubati. Michele, che è di 17 anni più giovane di Gemmai, all'inizio era stato additato per colui che cercava solo della visibilità: anche se ha dovuto insistere e chiedere per ben sette volte il numero alla Galgani. Fatto questo, che ha messo sull'attenti anche Giorgio Manetti che ha criticato la pretenziosità con cui Gemma si rivolge agli uomini. 

L'indizio sui social

Se da prima sembra che D'Ambra sfruttasse solo l'immagine di Gemma, qualche giorno fa sul suo profilo facebook è comparsa una foto che li ritrae insieme felici e sorridenti segno che forse la tempesta tra i due sia passata o forse si tratta di una temporanea tregua, seguito da una frase emblematica: «Se sono qui non mi vergogno! É evidente». Parole scritte anche per rispondere a quanti hanno asserito che Michele si vergognasse perfino di farsi vedere in compagnia di Gemma. Ma sarà davvero così?