Gemma Galgani chiude il suo profilo facebook? Ecco l'indizio

Gemma Galgani, la protagonista del trono over di Uomini e Donne, ha deciso di sospendere il suo profilo facebook se tra i suoi followers non torna la pace. Ecco perché

Gemma Galgani, la vera e unica protagonista del trono over di Uomini e Donne sta diventando, piano piano, protagonista anche di altri programmi tv: in primis Selfie - Le cose cambiano e poi anche di Verissimo. Dopo la sua ospitata nel salotto di Silvia Toffanin non si fa che parlare del triangolo amoroso ( e forse neanche tanto) tra lei, Giorgio Manetti e Marco Firpo. Come non si può non parlare della sua acerrima nemica, Tina Cipollari che in più occasioni, complice anche Gianni Sperti, non ha fatto che andare contro la dama di Torino contestando comportamenti e modi di fare. Ma qualcosa in Gemma, da qualche giorno e cambiato.

Il messaggio su facebook

Solo qualche giorno fa, Gemma ha pubblicato un messaggio emblematico sul suo profilo facebook in cui invitava i suoi fan, ma anche qualche haters che la segue, a moderare i modi e il linguaggio. La Galgani che ha sempre voluto un clima sereno, infatti, ha anche lasciato intendere che ci fosse stato qualcosa che l'abbia molto infastidita anche se non ha voluto ben dire cosa fosse. Questo il messaggio lasciato sul suo profilo facebook.

Entrare in questa pagina e sentire un clima che non rappresenta la mia filosofia è come se io alla mattina entrassi a casa di estranei, non sarebbe Casa mia e non ci sarebbero le mie abitudini giornaliere!!! Il nostro è un appuntamento..quotidiano e mi rende piena gioia mantenerlo ma dobbiamo aiutarci a vicenda perché la guerra a me non piace, io voglio e pretendo la pace! Vorrei che qui si respirare aria serena e tranquilla nell'interesse di tutti. Sono ben altri i problemi della vita! 

Gemma e l'intraprendenza

Nel frattempo Gemma, nello studio di Uomini e Donne, continua ad andare come un treno verso la sua direzione. Al momento si è incaponita nei confronti di Marco Firpo con cui sta cercando di ricostruire un legame. I due, ricordiamolo, avevano avuto una breve frequentazione di circa un mese dopodiché la bionda torinese gli aveva dato il ben servito pensando che il corteggiatore ligure fosse lì solo per sfruttare la sua visibilità. Adesso che Gemma è ritornata sui suoi passi viene criticata da molti: in primis da Gianni e Tina che non credono ad un suo reale interesse. Non ci resta che attendere e vedere quale sarà la prossima mossa della Galgani.