Tutti gli uomini di Gemma Galgani

Gemma Galgani archivia un'altra storia d'amore dopo solo due settimane. Secondo lei Michele è un calcolatore e Tina Cipollari, per la prima volta, è d'accordo con lei.

Non c'è fine al tormento d'amore che travolge da anni, ormai, Gemma Galgani, 66 anni, una delle protagoniste indiscusse del trono over del programma di Maria De Filippi. A giorni andrà, infatti, in onda una puntata registrata nel weekend in cui Gemma sarà nuovamente al centro dell'attenzione dell'intero studio grazie ad una notizia che lascerà in tanti senza parole. Gemma Galgani, che non ha mai fatto mistero di essersi sposata all'età di 19 anni, oggi è una delle vittime predilette di Tina Cipollari. Tra le due non si è ancora capito se è vero astio o tutto costruito a tavolino, però la cara Tina, opinionista ormai da anni del programma, non manca occasione per mettere alla berlina Gemma: ultimo in ordine di tempo lo scherno sui suoi denti. 

Tutti gli uomini di Gemma

Gemma Galgani, che negli anni si è fatta amare e odiare con una rapidità che anche a noi sembra incredibile, è ormai a tutti gli effetti una delle star del programma di Canale 5, grazie soprattutto alla sua storia tormentata con Giorgio Manetti, un gabbiano che non ha voluto chiudere le proprie ali e abbandonarsi a quell'amore che Gemma ha tanto decantato per lui. Una storia, la loro, che si è aggiudicata anche la prima serata di canale 5 lo scorso giugno, ma che non ha scalfito il cuore di Giorgio. Anche se un merito a Gemma lo dobbiamo riconoscere: è stata l'unica dama a far capitolare il bel gabbiano, anche se per Tina non è mai stata all'altezza della situazione. Dopo e durante questa relazione Gemma ha conosciuto altri uomini che però messi a paragone con l'imprenditore di Firenze non reggevano il confronto. A smuovere l'animo di Gemma ci ha pensato Marco Firpo, un bohemien in pensione di Framura, un paesino vicino alle Cinque Terre, in Liguria. Ma l'ombra di Giorgio anche qui ci ha messo lo zampino facendo naufragare l'amore tra i due. 

Amore al capolinea anche con Michele

Nelle ultime settimane Gemma ha preso a frequentare Michele, un uomo del parterre maschile, il quale aveva mostrato un forte interesse per la torinese. I due, infatti, sono stati anche paparazzati in una delle loro uscite per le vie di Roma. Ma durante la registrazione Gemma ha fatto intendere di voler chiudere la storia perché si è sentita usata e manipolata dallo stesso Michele. Secondo lei l'uomo cercava solo visibilità. E qui un ennesimo colpo di scena: Tina Cipollari dà ragione a Gemma. Segno che forse tra le due potrebbe esserci una tregua, temporanea.