Gianluca Scuotto è uno dei nuovi corteggiatori del trono over di Uomini e Donne. Nella vita è un personal trainer e un attore
Faccia da bravo ragazzo e occhi da sognatore: ecco chi è Gianluca Scuotto, nuovo corteggiatore del trono over di Uomini e Donne che è stato subito paragonato all'attore americano Scott Clifton che interpreta il personaggio di Liam nella soap opera Carismatico e con una bella parlantina, Gianluca Scuotto ha ammesso, durante la sua presentazione nello studio di canale 5 di essere alla ricerca della donna della sua vita a cui far conoscere il suo lato più romantico.
Chi è Gianluca Scuotto
Classe 1974, Gianluca Scuotto è originario di Napoli anche se da tempo si è trasferito a vivere a Roma. Fin da piccolo ha sempre portato avanti la passione per lo sport tanto da essere diventato un personal trainer ma anche quella per il mondo della recitazione, cosa che ha confessato anche nello studio di Uomini e Donne.
Sfogliando la gallery di Facebook e di Instagram di Gianluca Scuotto si può notare come il giovanissimo cavaliere del trono over abbia preso parte anche a delle piccole parti in alcune fiction come ad esempio Un posto al Sole, dove nel 2015 ha vestito i panni di Luigi Apicella.
Gianluca Scuotto: vita privata
Della vita privata di Gianluca Scuotto non sappiamo moltissime cose, anche se come lui stesso ha ammesso è single dal 2017. Il personal trainer, infatti, ha ammesso di non essere riuscito ancora a trovare la donna con cui poter costruire un qualcosa di importante e con cui metter su famiglia e spera di trovarla all'interno del programma di Maria De Filippi.
4 curiosità su Gianluca Scuotto
1) Gianluca Scuotto nel 2015 ha preso parte ai casting di Tu si que vales
2) Gianluca Scuotto è un grande appassionato di moto
3) Ama il mare
4) Gianluca Scuotto è uno che ama mangiare sano e bene
Fonte foto: https://instagram.com/gianluca_scuotto